Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Citroen C1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai capito come una marca piuttosto astuta come la toyota colla celica sia riuscita a peggiorare ogni modello rispetto al precedente
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAPPUNTO PERCHE' E' LEGGERA CAMMINA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAPPUNTO PERCHE' E' LEGGERA CAMMINA.
l'ho sottolineato anche prima.. il problema d fondo è quello
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq le macchine Jappo (tipo Toyota x es.. ) nn costano molto e rendono alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiorischi anche d ammazzarti xrò appunto xchè è leggera..
l'ho sottolineato anche prima.. il problema d fondo è quello
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiospettacolare cosi' modificata
gohard zio caro non paragonarmi l's2000 con la celica !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
poi per carità se uno a come limitazione quella di avere una macchina con 4 posti che occupi poco spazio il discorso fila, ci mancherebbe
pero in genere a meno che non si parla del 18enne infogato,quando si va a prendere un utilitaria e anche per i minori costi di gestioni, senno se uno vuole camminare magari punta direttamente su una tp con una cavalleria adeguata
poi ovviamente de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogohard zio caro non paragonarmi l's2000 con la celica !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogohard zio caro non paragonarmi l's2000 con la celica !!!
be gia stiamo parlando di 2 macchine completamente diverse
la ts ormai fa parte della gestione toyata "utilitaria mode" alla fine e una mezza sportiva con motore piutosto limitato
un altro discorso e e il paragone colle vecchia all-track e gt-four col 2000 turbo da 275 cv
gia li la situazione iniziava a cambiare
o ancora mecchio colla vecchia versione della mr2 sempre col medesimo motore e cavalleria ma col motore centrale e tp
certo che ovviamente a livello estetico l' S2000 e superiore per bisogna tenere anche conto che stiamo parlando di annate perocchio succesive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ho capito il senso della tua affermazione
non è difficilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi garba?qualcuno ce l ha? come vi siete trovati?..
avevo optato per una fiat(seicento o punto)ma poi decisi di aspettare in attesa della nuova cinquecento..
ora m alluzza la C1
voi che dite?
poi costa un botto per quello che ti offre
Commenta
-
Commenta