Citroen C1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTU DI SECONDO NOME FAI "PAVONE"??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioce l'ha il mio ragazzo....è carinissima
anche un mio amico del forum.
Si è fatto installare 3 freni a mano e 3 cambisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosisi è un gran pavone peloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche un mio amico del forum.
Si è fatto installare 3 freni a mano e 3 cambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche un mio amico del forum.
Si è fatto installare 3 freni a mano e 3 cambi
non ho capito il senso della tua affermazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomunque per quanto mi riguarda le citroen sono delle macchine a dir poco vergognose, scadenti come qualita costruttiva ,materiali e assembraggi a livelli quasi oltraggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPIUTTOSTO PUNTA ALLA C2, VTR EXCITE CON CAMBIO SENSODRIVE.
BELLA LA 1.6 DA 110CV (?). L'HO PROVATA E SPINGE. MA BEVE.
CMQ IL CAMBIO SENSODRIVE LO MONTANO ANCHE SULLA VERSIONE 1.4 TD, PERO' HA SOLO 68CV...
mah...
la c1 non è male solo che è davvero tr piccola, concordo con crystal meglio la c2 (l'hdi ha 70cv e nn consuma veramente nulla).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioche senso ha su un bocchinetto di macchina 110cv com la c2?
mah...
la c1 non è male solo che è davvero tr piccola, concordo con crystal meglio la c2 (l'hdi ha 70cv e nn consuma veramente nulla).
gia, alla fine con 110 cv che ci fai?
sempre un utilitaria rimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosisi è un gran pavone peloso
Commenta
-
-
Comunque le citroen fanno proprio cagare; una volta son stato chiamato (sempre di notte, tanto per cambiare) per un incidente stradale fra una c2 e una vecchia opel kadett. La kadett ha distrutto solo il frontale. La c2 si è totalmente distrutta,sembrava fosse fatta di carta.
Abbiamo impiegato più di tre ore e un quarto per estrarre la ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioComunque le citroen fanno proprio cagare; una volta son stato chiamato (sempre di notte, tanto per cambiare) per un incidente stradale fra una c2 e una vecchia opel kadett. La kadett ha distrutto solo il frontale. La c2 si è totalmente distrutta,sembrava fosse fatta di carta.
Abbiamo impiegato più di tre ore e un quarto per estrarre la ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei un vigile del fuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiono, l'ho già scritto centinaia di volte
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosono rianimatore e faccio pure 118. Ma in un incidente noi e i vigili del fuoco lavoriamo in assoluta sinergia
anche se spero di non avere mai bisogno di te
Commenta
-
Commenta