mi licenziano se..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    metto le mani in faccia a un responsabile che mi sta sul c.....??e non solo a me ma a tutta l'azienda ha un modo di fare che non sopporto specie quando qualcuno mi urla ma dico che c.....o sei e come ti permetti già glie l'ho detto la prossima volta reagisco male lo sento l'adrenalina è alta già sto periodo...........penso forse mi daranno una medaglia se lo faccio che ***** di gente guarda te se uno deve subire le frustrazioni di uno sfigato sul lavoro solo xchè l'han fatto responsabile di settore
    tu fai il tuo lavoro al meglio... poi esistono i sindacati... esiste il mobbing.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

io ti consiglio di non farlo!

lo prendi nel culo tu
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        purtroppo è cosi...nelle realtà medio/grandi come la mia..fare la voce fuori dal coro o alzare troppo la cresta porta solo all'arrivederci e grazie....
        i capi sono tutti cosi...pensa che il mio è pure di CL va a messa tutte le domeniche....

delle volte mi contengo verbalmente e fisicamente..ma lo sguardo credo mi tradisca sempre
        è vero....nelle grosse aziende devi andarci con i piedi di piombo....sorrisi forzati e discorsi di circostanza.
        purtroppo bisogna ingoiare anche qualche rospo...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

calcio sulle palle

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

d accordo con albe
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

metto le mani in faccia a un responsabile che mi sta sul c.....??e non solo a me ma a tutta l'azienda ha un modo di fare che non sopporto specie quando qualcuno mi urla ma dico che c.....o sei e come ti permetti già glie l'ho detto la prossima volta reagisco male lo sento l'adrenalina è alta già sto periodo...........penso forse mi daranno una medaglia se lo faccio che ***** di gente guarda te se uno deve subire le frustrazioni di uno sfigato sul lavoro solo xchè l'han fatto responsabile di settore

mettiti un passamontagna e all'uscita lo legni per bene....

Commenta

• Thanos
                Bodyweb Member
                • Oct 2005
                • 291
                • 6
                • 0
                • Send PM

rischiparecchio

denucia per aggresione ---> dritto dritto in una causa penale ti infili .........

invece metti caso che il comporatemnte di questa persona ti rende invivile il lavoro ....... fino a prenderti un esaurimento, continui mal di testa etc ect ... il tuo medico min min di da 30gg a casa :-)

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

procurati un lettore mp3 che registra i messaggi col microfono o un piccolo registratore a nastro e la prossima volta che ti usa violenza verbale registralo, vai dal sindacalista e apri una azione legale per mobbing (è difficile da dimostrare ma con le prove che hai lo inculi). poi convinci qualcun'altro a fare da testimone e così lo sventri come una papera

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

non le faccio ste cose se non sono incazzato al limite mi sa di vigliaccheria invece un pugno in faccia dato bene e visto da chi mi riempirebbe di soddisfazione............
                    Se poi non ti spiace lasciargli 20000 euro di risarcimento danni e perdere il lavoro direi che il pugno in faccia e'la soluzione ideale
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• SuperSimooo...
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Se poi non ti spiace lasciargli 20000 euro di risarcimento danni e perdere il lavoro direi che il pugno in faccia e'la soluzione ideale
                      Quoto e straquoto...
                      Prima di usare le mani attiva il cervello

Commenta

• maigap
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 5542
                        • 404
                        • 705
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza Messaggio
                        Quoto e straquoto...
                        Prima di usare le mani attiva il cervello
                        ragazzi state parlando con mike tyson...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          purtroppo è cosi...nelle realtà medio/grandi come la mia..fare la voce fuori dal coro o alzare troppo la cresta porta solo all'arrivederci e grazie....
                          i capi sono tutti cosi...pensa che il mio è pure di CL va a messa tutte le domeniche....

delle volte mi contengo verbalmente e fisicamente..ma lo sguardo credo mi tradisca sempre

noi invece bestemmiamo
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• SuperSimooo...
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            noi invece bestemmiamo
                            C'è un posto per me nella tua azienda???

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                              procurati un lettore mp3 che registra i messaggi col microfono o un piccolo registratore a nastro e la prossima volta che ti usa violenza verbale registralo, vai dal sindacalista e apri una azione legale per mobbing (è difficile da dimostrare ma con le prove che hai lo inculi). poi convinci qualcun'altro a fare da testimone e così lo sventri come una papera
                              sarebbe bello! purtroppo, nei casi di mobbing, sei completamente solo.non aspettarti solidarieta' da parte dei colleghi, faranno tutti finta di non conoscerti e giureranno di non saperne niente! non e' x vigliaccheria, ma x sopravvivenza, al giorno d'oggi chi ha un lavoro, x di merda che sia se lo tiene stretto, ed esporsi in favore di un collega vuol dire andare incontro a rappresaglie, fidati!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Su Malloru
                                Inattivo
                                • Mar 2007
                                • 1275
                                • 34
                                • 27
                                • Send PM

Gli dici che non è il caso di urlare in quel modo e che non se ne deve approffittare in quel modo solo per la sua posizione di superiore, e gli fai capire con un giro di parole che la prossima volta non finira solo con le parole..

Commenta

Working...
                                X