Originariamente Scritto da pampe
Visualizza Messaggio
mi licenziano se..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiook, forse sarebbe meglio all'esterno dell'azienda.. lo prendo tra il chiaro e lo scuro e lo accartoccio da qualche parte.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomolto meglio spruzzargli sulla carrozzeria l'olio per i freni.
l'auto sembra semplicemente sporca, ma intanto l'olio agisce e corrode vernice e carrozzeria...
CHE STORIA!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquesta è già meglio fuori non può licenziarti credo...........
IO OPTEREI PER L'OLIO DEI FRENI...
mi piace come idea!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO OPTEREI PER L'OLIO DEI FRENI...
mi piace come idea!!!!!
Commenta
-
-
calma e sangue freddo caro mike...calma !!!!
pensa a fine mese e alla busta paga...sai quanti rospi ingoierai ancora prima di andare in pensione ?...se ti comporti cosi finirai presto sotti i pontiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
la prossima volta, digli che hai registrato tutto e che vaio a fare un giro al sindacato.... vedrai che dopo ridi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola prossima volta, digli che hai registrato tutto e che vaio a fare un giro al sindacato.... vedrai che dopo ridi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola prossima volta, digli che hai registrato tutto e che vaio a fare un giro al sindacato.... vedrai che dopo ridi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioallora reputami
Commenta
-
-
fidati....se fai questo genere di cose poi in azienda ti rendono la vita impossibile!
devi diventare un muro di gomma...
in ufficio sono come un automa...rapporti personali all'osso e giusto l'indispensabile per non essere additati come asociali e/o spicolabili
sono arrivato al punto che se mi dicessero "figlio di p....." io risponderei "oggi fa caldo è arrivata l'estate"
ricorda, pensiero fisso alla busta paga!!!!! (spero che almeno tu prenda bene)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofidati....se fai questo genere di cose poi in azienda ti rendono la vita impossibile!
devi diventare un muro di gomma...
in ufficio sono come un automa...rapporti personali all'osso e giusto l'indispensabile per non essere additati come asociali e/o spicolabili
sono arrivato al punto che se mi dicessero "figlio di p....." io risponderei "oggi fa caldo è arrivata l'estate"
ricorda, pensiero fisso alla busta paga!!!!! (spero che almeno tu prenda bene)
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME ROBOCOP!!!
Commenta
-
-
Allora... se hai dati e fatti attendibili e comprovabili metti tutto per iscritto e consegnalo al diretto superiore esigendo una copia con firma per ricevuta... Se non puoi pensa tu per lui... Che comportamento ha??? Cosa vuole ottenere??? Che tipo di provocazioni usa??? Respira e analizzalo e poi con intelligenza DISTRUGGILO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME ROBOCOP!!!
purtroppo è cosi...nelle realtà medio/grandi come la mia..fare la voce fuori dal coro o alzare troppo la cresta porta solo all'arrivederci e grazie....
i capi sono tutti cosi...pensa che il mio è pure di CL va a messa tutte le domeniche....
delle volte mi contengo verbalmente e fisicamente..ma lo sguardo credo mi tradisca semprePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta