metto le mani in faccia a un responsabile che mi sta sul c.....??e non solo a me ma a tutta l'azienda ha un modo di fare che non sopporto specie quando qualcuno mi urla ma dico che c.....o sei e come ti permetti già glie l'ho detto la prossima volta reagisco male lo sento l'adrenalina è alta già sto periodo...........penso forse mi daranno una medaglia se lo faccio che ***** di gente guarda te se uno deve subire le frustrazioni di uno sfigato sul lavoro solo xchè l'han fatto responsabile di settore
mi licenziano se..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiometto le mani in faccia a un responsabile che mi sta sul c.....??e non solo a me ma a tutta l'azienda ha un modo di fare che non sopporto specie quando qualcuno mi urla ma dico che c.....o sei e come ti permetti già glie l'ho detto la prossima volta reagisco male lo sento l'adrenalina è alta già sto periodo...........penso forse mi daranno una medaglia se lo faccio che ***** di gente guarda te se uno deve subire le frustrazioni di uno sfigato sul lavoro solo xchè l'han fatto responsabile di settore
-
-
taglia le ruote della sua macchina!
poi passa alla carrozzeria,
infine ai vetri.
Molto gradite sono le bombolette spray!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiovai dal suo capo e spiegagli la questione.
anche io ho lo stesso problema e ho spiegato al suo superiore.
soluzione cambiata 0. lo ammazzo?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioanche io ho lo stesso problema e ho spiegato al suo superiore.
soluzione cambiata 0. lo ammazzo?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioanche io ho lo stesso problema e ho spiegato al suo superiore.
soluzione cambiata 0. lo ammazzo?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiook, forse sarebbe meglio all'esterno dell'azienda.. lo prendo tra il chiaro e lo scuro e lo accartoccio da qualche parte.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioprova a rispiegergli di nuovo la situation...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiovai dal suo capo e spiegagli la questione.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiotaglia le ruote della sua macchina!
poi passa alla carrozzeria,
infine ai vetri.
Molto gradite sono le bombolette spray!
l'auto sembra semplicemente sporca, ma intanto l'olio agisce e corrode vernice e carrozzeria...
Commenta
-
Commenta