Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Iddio ci protegga tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioha ragione neofita del bb!
è modo di accogliere i neofiti del bb questo?!?!
sono aberrato e anche un pò aborrito!
ahahahahahahahahah sborooooooooooooooooo!!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioAllora, dopo che i signori mi hanno mandato 2 ordini di cui:
il primo con le pro che dentro lo scatolone erano imbustate e la busta rotta.... dopo che al secondo stessa faccenda, con un prodotto (che ovviamente non ho pagato) mancante, e manco segnalato......dopo che in quell'ordine mi hanno spedito un termogenico, di una marca che non c'entrava un ***** con la loro, e che non è stato possibile rintracciare benchè fosse "non schifoso"...
Dopo che sappiamo bene, visto le analisi postate che le F*ex N*trition hanno l'80% di saccarosio....
Mi mandano una pubblicità, di sconti al 50%...tutta una lista.....e indovinate cosa c'è scritto dietro al foglio?????????
"Diventa imprenditore di te stesso, da oggi avrete l'opportunità di acquistare gli integratori della flex a metà prezzo per voi stessi e dandovi la possibilità di rivenderli a prezzo pieno...etc etc...."
Poi dopo un po':
"NB: Tutti i nostri prodotti sono notificati al ministero della Sanità e analizzati periodicamente dall'Arpa"
Ora, c'è chi dice che esagero a fare sto post....ma voi che fareste vedendovi arrivare una lettera del genere dopo 2 anni????????Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocioè fammi capire...ti chiedono di entrare a far parte della loro "community"?
bravo....
così dopo che qualcuno mi scopre a vendere zucchero come fosse altra roba, mi arrestano tranquilli pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocmq lothar zuchero o non zucchero io ti consiglio di andarci piano con certe affermazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSergio mi fai moderatore ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovalerio ti voglio bene
Commenta
-
-
Commenta