Iddio ci protegga tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza MessaggioIo non ho capito una minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Boh, mandagli una lettera anche tu, cosi' state pari.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, mandagli una lettera anche tu, cosi' state pari.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggioe perchè dovrei????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza MessaggioNon ho capito cosa gli è accaduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggioe perchè dovrei????
Di chi saresti il fake?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi ?
Commenta
-
-
Allora, dopo che i signori mi hanno mandato 2 ordini di cui:
il primo con le pro che dentro lo scatolone erano imbustate e la busta rotta.... dopo che al secondo stessa faccenda, con un prodotto (che ovviamente non ho pagato) mancante, e manco segnalato......dopo che in quell'ordine mi hanno spedito un termogenico, di una marca che non c'entrava un ***** con la loro, e che non è stato possibile rintracciare benchè fosse "non schifoso"...
Dopo che sappiamo bene, visto le analisi postate che le F*ex N*trition hanno l'80% di saccarosio....
Mi mandano una pubblicità, di sconti al 50%...tutta una lista.....e indovinate cosa c'è scritto dietro al foglio?????????
"Diventa imprenditore di te stesso, da oggi avrete l'opportunità di acquistare gli integratori della flex a metà prezzo per voi stessi e dandovi la possibilità di rivenderli a prezzo pieno...etc etc...."
Poi dopo un po':
"NB: Tutti i nostri prodotti sono notificati al ministero della Sanità e analizzati periodicamente dall'Arpa"
Ora, c'è chi dice che esagero a fare sto post....ma voi che fareste vedendovi arrivare una lettera del genere dopo 2 anni????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioDai Valerio non tenerci sulle spine , poi in caso di dispute legali c'è sempre l'avvocato Serra.
non nominarlo più per favore.
Commenta
-
Commenta