Originariamente Scritto da Neofita del bb
Visualizza Messaggio
Iddio ci protegga tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggiomanx mi ha detto di spedire una lettera all'autore del post
Cosa !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, mandagli una lettera anche tu, cosi' state pari.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuale post ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio[FONT=Arial]Allora, dopo che i signori mi hanno mandato 2 ordini di cui:[/SIZE]
il primo con le pro che dentro lo scatolone erano imbustate e la busta rotta.... dopo che al secondo stessa faccenda, con un prodotto (che ovviamente non ho pagato) mancante, e manco segnalato......dopo che in quell'ordine mi hanno spedito un termogenico, di una marca che non c'entrava un ***** con la loro, e che non è stato possibile rintracciare benchè fosse "non schifoso"...
Dopo che sappiamo bene, visto le analisi postate che le F*ex N*trition hanno l'80% di saccarosio....
Mi mandano una pubblicità, di sconti al 50%...tutta una lista.....e indovinate cosa c'è scritto dietro al foglio?????????
"Diventa imprenditore di te stesso, da oggi avrete l'opportunità di acquistare gli integratori della flex a metà prezzo per voi stessi e dandovi la possibilità di rivenderli a prezzo pieno...etc etc...."
Poi dopo un po':
"NB: Tutti i nostri prodotti sono notificati al ministero della Sanità e analizzati periodicamente dall'Arpa"
Ora, c'è chi dice che esagero a fare sto post....ma voi che fareste vedendovi arrivare una lettera del genere dopo 2 anni????????
ma va a cagher mi pensavo fosse una querela !!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggioma quanti anni hai???? Non meriti risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma va a cagher mi pensavo fosse una querela !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChi !?
Cosa !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggiomaturate un pochino eh....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta