Jennipher Rodriguez
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche negozio hai DNP?
detto questo,bella ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose ha venduto un termogenico e un multivitaminico che ha una calzoleria?
cmq DNP, potevi cominciare a parlare un pò di allenamento, cosi le facevi fare un pò di aperture a 90!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProprio in chiusura mi è entrata in negozio Jennipher Rodriguez (Letterina del Processo di Biscardi e concorrente della "Fattoria").......
E' superfluo dirvi che ho posticipato l'orario di chiusura di una mezz'oretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza MessaggioIo chiudevo 5 minuti prima se vedevo che stava venendo nel negozio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEscludiamo la categoria etero
Anche perchè poi mia moglie mi ucciderebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza MessaggioIo sono etero ma non mi importa della rodriguez....
Anche perchè poi mia moglie mi ucciderebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose ha venduto un termogenico e un multivitaminico che ha una calzoleria?
calmo,la delicatezza nn è proprio il tuo forte eh?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigurati se uno con così tante laureeeee non trova una scusa
Non so come fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigurati se uno con così tante laureeeee non trova una scusa
Commenta
-
-
mah adesso nn è che lavora a pago?
Commenta
-
Commenta