però, resistente il tipo!
Squat: 100 kg X 98 reps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sembra tanto difficile...
allora visto che sei così forte sarai sicuramente in grado di postare un video in cui tu stesso fai 98 reps con 100 kg e fai trazioni alla sbarra con un braccio solo per almeno 6-7 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobene
allora visto che sei così forte sarai sicuramente in grado di postare un video in cui tu stesso fai 98 reps con 100 kg e fai trazioni alla sbarra con un braccio solo per almeno 6-7 repssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose leggi bene stavolta ho scritto "mi sembra tanto difficile" mentre prima "NON mi sembra tanto difficile"
Commenta
-
-
Vorrei avere le sue articolazioni...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sembra tanto difficile...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVorrei avere le sue articolazioni...
Bye
Commenta
-
Commenta