...sapete se l'Inter è già scesa in campo?
Scusate...
Collapse
X
-
Scusate...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Poldo e' la piu' grossa merda... non puo' giocare neanche in B.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioPizzarro ha firmato il 3-1 per l' Inter
(l'animaccia sua )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiol'inter dimostra ancora una volta di aver conquistato lo scudetto sul campo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCosa dimostrerebbe una singola partita !? Ci sei o ci fai !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, però una squadra che vince il campionato con 18 punti sulla seconda, non può beccarsi 2 gol in 5 minuti...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Secondo me Mancini ha di nuovo peccato di presunzione, nello schierare in campo un portiere con i capelli bianchi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta