Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
moglie e boui dei paesi tuoi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi mi sa spiegare i motivi alla base di questo detto?!?!?Last edited by Ospite; 09-05-2007, 22:49:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi mi sa spiegare i motivi alla base di questo detto?!?!?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Per i buoi ... ci sono teorie, magari un pochino strampalate, che sostengono che la migliore alimentazione e' quella che proviene dal territorio in cui una persona vive (carni, vegetali, latte, etc etc), e ottenute senza forzature "biologiche" (tipo serre, concimazioni, coltivazioni intensive, utilizzo di semenze selezionate o peggio modificate geneticamente, etc etc).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sn il risultato di un padre calabrese e madre romana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer i buoi ... ci sono teorie, magari un pochino strampalate, che sostengono che la migliore alimentazione e' quella che proviene dal territorio in cui una persona vive (carni, vegetali, latte, etc etc), e ottenute senza forzature "biologiche" (tipo serre, concimazioni, coltivazioni intensive, utilizzo di semenze selezionate o peggio modificate geneticamente, etc etc).
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer i buoi ... ci sono teorie, magari un pochino strampalate, che sostengono che la migliore alimentazione e' quella che proviene dal territorio in cui una persona vive (carni, vegetali, latte, etc etc), e ottenute senza forzature "biologiche" (tipo serre, concimazioni, coltivazioni intensive, utilizzo di semenze selezionate o peggio modificate geneticamente, etc etc).
Eagle
mi sembra abbastanza improbabile dato che col commercio globale rischio di avere a tavola roba proveniente da tutto il pianeta.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon capisco la prima parte mini-evoluzione-darwiniana ?
Boh, c'eramo tante motivazioni, mi rocordo quelle "antigeniche", ovvero le carni, latte, prodotti vari, etc etc che vengono da un determinato posto offrono antigeni "locali" a cui molto probabilmente i soggetti locali sono adattati, per via del fatto che vi sono stati esposti per tutta la vita e quindi li "tollerano" senza reagire ... se invece uno mangia il formaggio fatto con latte bulgaro, e' piu' facile che ci trovi qualche proteina o altra cagatella a cui e' intollerante.
Le altre non me le ricordo, ma erano su questa scia.
Sai, il discorso delle intolleranze alimentari e' molto di moda, ci deve essere anche del vero, ma ci vorra' del tempo perche' le conoscenze si "stabilizzino" su quello che e' ragionevolmente "utile".
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi sembra abbastanza improbabile dato che col commercio globale rischio di avere a tavola roba proveniente da tutto il pianeta.
Mai sostenuto che sia probabile e neanche che sia corretto, ho solo risposto ad una domandaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMai sostenuto che sia probabile e neanche che sia corretto, ho solo risposto ad una domandaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBoh, c'eramo tante motivazioni, mi rocordo quelle "antigeniche", ovvero le carni, latte, prodotti vari, etc etc che vengono da un determinato posto offrono antigeni "locali" a cui molto probabilmente i soggetti locali sono adattati, per via del fatto che vi sono stati esposti per tutta la vita e quindi li "tollerano" senza reagire ... se invece uno mangia il formaggio fatto con latte bulgaro, e' piu' facile che ci trovi qualche proteina o altra cagatella a cui e' intollerante.
Le altre non me le ricordo, ma erano su questa scia.
Sai, il discorso delle intolleranze alimentari e' molto di moda, ci deve essere anche del vero, ma ci vorra' del tempo perche' le conoscenze si "stabilizzino" su quello che e' ragionevolmente "utile".
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioforse perche' ci si capisce meglio quando si parla la "stessa lingua", si e' cresciuti nella stessa cultura, etc etc etc ...
EagleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questo detto lo sentivo dire spesso dai miei nonni..,il suo significato e' mogli dei paesi tuoi (contrapposizione tra campagna e citta' fondamentalmente,ma anche provenienza geografica e quindi usanze) . I buoi perche' ancora ora in molti paesi di campagna i macellai comprano e macellano direttamente bestiame cresciuto in loco(quindi sai cosa mangi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe l'estrazione sociale è simile direi che è valido più il detto "tutto il mondo è paese" più che "mogli e buoi dei paesi tuoi".
Mia moglie è americana, ma è gelosa come una siciliana.
Ovvio che se tu sei laureato e ti sposi con una ragazza che non è mai andata a scuola e l'hanno tenuta come schiava nella foresta delle amazzoni fin da piccola, bhè... l'approccio non è proprio dei più semplici...
Idem se tu sei un analfabeta e ti sposi una ricercatrice di chimica molecolare indiana...
Insomma, dovrei avere reso l'idea-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta