If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
max non ti rovinare la salute, non andare all'esame e presentati al prossimo appello, nel frattempo studia e fai anche preparazione agli altri esami. è possibile farcela ma non te lo consiglio dato che dopo l'esame in meno di 24 ore non ti ricordi più nulla (e parlo per esperienza personale). è inutile che io ti ricordi che la scuola serve per accrescere le proprie competenze, non per fare esami
dipende dal prof...sicuramente la tua preparazione fara' cagare a spruzzo....va visto se e' un prof che il 18 cmq lo regala o no...nel primo caso puoi beggare a bestia sperano che cmq incappi in qualche domanda dove puoi dire qualcosa...nell'altra ipotesi mi sa che suki duro
max non ti rovinare la salute, non andare all'esame e presentati al prossimo appello, nel frattempo studia e fai anche preparazione agli altri esami. è possibile farcela ma non te lo consiglio dato che dopo l'esame in meno di 24 ore non ti ricordi più nulla (e parlo per esperienza personale). è inutile che ti ricordi che la scuola serve per accrescere le proprie competenze, non per fare esami
in bocca al lupo e rep
mah....di ciò che ho imparato all'università non me ne sto facendo un ***** nel mio lavoro.
ciò che mi è veramente servito l'ho imparato da solo viaggiando e apprendendo 4 lingue.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
mah....di ciò che ho imparato all'università non me ne sto facendo un ***** nel mio lavoro.
ciò che mi è veramente servito l'ho imparato da solo viaggiando e apprendendo 4 lingue.
vabbè, ma tu batti lungo i viali, che ti serve aver studiato?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma quando avrai preso la laurea hai intenzione di usarla o solo di appenderla al muro?
p.s. ecco un'altro che conosce l'odere della strada
max non ti rovinare la salute, non andare all'esame e presentati al prossimo appello, nel frattempo studia e fai anche preparazione agli altri esami. è possibile farcela ma non te lo consiglio dato che dopo l'esame in meno di 24 ore non ti ricordi più nulla (e parlo per esperienza personale). è inutile che io ti ricordi che la scuola serve per accrescere le proprie competenze, non per fare esami
in bocca al lupo e rep
sbagliato!!non ascoltare knymed!!!
ogni appello non sfruttato è un appello perso
vacci e tenta il tutto per tutto
usa storie del tipo "è un periodo di m..., ho fatto un incidente con un risciò, la mia ragazza ho scoperto che ha l'uccello, il mio cane si scopa quello del vicino"
cose del genere che lo lascino stupito
e frase finale "e mi dà anche fastidio essere arrivato in queste condizioni perchè io a questo esame ci tenevo particolarmente"
sbagliato!!ogni appello non sfruttato è un appello perso
usa storie del tipo "è un periodo di m..., ho fatto un incidente con un risciò, la mia ragazza ho scoperto che ha l'uccello, il mio cane si scopa quello del vicino"
e frase finale "e mi dà anche fastidio essere arrivato in queste condizioni perchè io a questo esame ci tenevo particolarmente"
...una persona che sa quali sono i veri valori della vita....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ogni appello non sfruttato è un appello perso
ma che consigli dai
gli manca meno di una settimana per dare 500 pagine di un libro mastro delle bestemmie.
L'esempio di un "vecchietto" che ricomincia a studiare mi carica.. non vedo l'ora inizi l'anno accademico per provarci pure io .. è già un mese e mezzo che mi dieltto con la chimica
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Cavolo,sono stato due ore sui libri e già mi sono fuso...è veramente dura riprendere dopo anni passati a leggere solo Flex,M&F e compagnia bella;ho fatto una selezione di alcuni degli argomenti che mi ispirano di più e che "SICURAMENTE" mi chiederanno:Autofinanziamento(e vari modi per calcolarlo),Diagramma di redditività,scala di Pantaleoni,ROS,ROE,ROI,circuito della produzione,fattori produttivi,prospetto del reddito e del capitale,definizioni varie e alcuni cenni in generale sull'Economia aziendale.
Ragazzi siete grandi!Mi state dando suggerimenti utili,ma mi state facendo anche scompisciare dalle risate,vedi Spaino....continuate così,vi prego!All'esame ci andrò,anche perchè una volta prenotato,o cancello la prenotazione almeno 5 giorni prima(entro la mezzanotte di domani,visto che l'esame è martedì)oppure il non presentarsi è come esserci andati senza superare l'esame e ti fanno saltare la prossima sessione d'esame...
E' a metà giugno,ma vorrei tentarlo adesso perchè se mi va bene ho 2 mesi per preparare Ragioneria per metà luglio...se non supero ec.aziendale non posso dare l'altro...ma se mi va male martedì mando tutto a puttane,dato che poi non me lo fanno ripetere a giugno...sono proprio una testa di caz2o,ma ci andrò...non si può mai sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta