Altezza media
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanni fa avevo letto 175cm in italia, 177cm in sveziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioChi caxxo sei,Sebino Nela?
...qnd sono andata a fare un daily hospital al Policlinico di Milano, il primario di endocrinologia ha detto - testuali parole - : "ma cos'hanno dato a questa povera fiigliola!!!!"
MA NN HO PRESO MAI NULLA!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper carità, ognuno ha le sue fissazioni
ma mi riesce difficile pensare che ti prendano in giro "perchè sei alto 1,72 cm"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio...qnd sono andata a fare un daily hospital al Policlinico di Milano, il primario di endocrinologia ha detto - testuali parole - : "ma cos'hanno dato a questa povera fiigliola!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma sono abbastanza grande da capire che non ho molte possibilità di una vita normale...
la tua vita gli sembrerà più che normale: gli sembrerà la vita che ha sempre sognato.
a un certo punto nella vita bisogna smetterla di piangersi addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosicura che non fosse il primario di ginecologia?
SE VUOI TI POSTO I MIEI ESAMI ORMONALI...PIUTTOSTO SBALLATI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, qua molte tipe, la maggior parte è alta come me, vogliono sentirsi donne e portano i tacchi, immagina come mi sento io se poi si vede che facciamo una "il" dove il ruolo della "i" lo faccio io...
ma ti ricordo che un tale Tom Cruise si scopa qualsiasi **** vivente sulla terra, e non certo grazie all'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio24 ANNI DI PATTINAGGIO (QUASI SEMPRE VELOCITA' A PARTE UN ANNETTO) AVRANNO FATTO QLC...?
...qnd sono andata a fare un daily hospital al Policlinico di Milano, il primario di endocrinologia ha detto - testuali parole - : "ma cos'hanno dato a questa povera fiigliola!!!!"
MA NN HO PRESO MAI NULLA!!!!!!!!!!
dai alla fine c'è sempre il detto "nella botte piccola c'è il vino buono"
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocioè ti hanno dato della dopata perche' avevi le gambe grosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda, da questo punto di vista hai ragione tu perchè non ho mai provato la sensazione di andare in giro con una tipa più alta o anche solo uguale a me
ma ti ricordo che un tale Tom Cruise si scopa qualsiasi **** vivente sulla terra, e non certo grazie all'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda, da questo punto di vista hai ragione tu perchè non ho mai provato la sensazione di andare in giro con una tipa più alta o anche solo uguale a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi io faccio caccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon ho mica il fascino o i soldi o la bravura teatrale di Tom Cruise...
noi ci fermiamo a culo tette e fica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocioè ti hanno dato della dopata perche' avevi le gambe grosse?
GIA'..
Commenta
-
Commenta