Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Altezza media
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna volta ho letto su una rivista ke l'Italia è il paese in europa con l'altezza media piu bassa invece quello con quella piu alta è la danimarca
gli antichi romani erano alti 1.55cm di media e hanno conquistato il mondo, le tribù nordiche erano 170cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIo Voglio 10 Cm In +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofalli anche tu allora
tornando seri, io di faccia ho i lineamenti molto dolci, a 18 anni in molte mi dicevano che sembravo un 15enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, la faccia mia non è come la tua che è simile al tuo hulo...
tornando seri, io di faccia ho i lineamenti molto dolci, a 18 anni in molte mi dicevano che sembravo un 15enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho capito, hai la faccia da frocetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocon 185 mi sento basso a volte anke con le ragazze...la mia è alta 175 e quando si mette i takki alti mi raggiunge quasiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocon 185 mi sento basso a volte anke con le ragazze...la mia è alta 175 e quando si mette i takki alti mi raggiunge quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI mette i tacchi o i trampoli scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq a chi non piace la propria altezza...ci si puo far allungare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma secondo te quanto costa? a me piacerebbe essere nella media, e ne ho parlato coi miei, io non sopporto che oltre ad essere sordo debba sentirmi chiamare pure basso. e i miei il mio disagio non lo capiscono, dicono sempre:"sei abbastanza alto!" ma che ***** ne sanno loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho capito, hai la faccia da frocetto
sempre meglio di una da culo...
Commenta
-
Commenta