If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quella tappa di mì mamma ho ereditato l'altezza...ed è già abbastanza...
credo di capire perchè le piccoline preferiscono quelli alti, vogliono che la loro prole non abbia disaggi d'altezza, che cresca nella media, pi alti della mamma e più bassi del babbo. infatti mia madre arriva a 1.55 e mio padre a 1.80...quello che non capisco io, è come può fare uno superdotato come mio padre a stare con una di 1.55...una di 1.70 gli faceva tanto schifo?
boh nn so, la mia ex era vergine prima di me, e poi nn credo ke le dimensioni contino così tanto...
contano, contano
le donne sono di due tipi: quelle clitoridee e quelle vaginali
nel primo caso le dimensioni non sono essenziali, anche se il vedere un bel bestione fra le gambe penso le ecciti
nel secondo caso invece non si scappa: ci voglioni i cm
contano, contano
le donne sono di due tipi: quelle clitoridee e quelle vaginali
nel primo caso le dimensioni non sono essenziali, anche se il vedere un bel bestione fra le gambe penso le ecciti
nel secondo caso invece non si scappa: ci voglioni i cm
Grandissima cazzata! essere vaginale non vuol dire assolutamente che per venire devi avere un grosso pene,la parte da stimolare mica si trova 20 cm nella vagina!
Grandissima cazzata! essere vaginale non vuol dire assolutamente che per venire devi avere un grosso pene,la parte da stimolare mica si trova 20 cm nella vagina!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta