Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Altezza media
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper me le donne vedono qualcosa negli uomini (che sia anche solo il portafogli), ma vedono una personalità
noi ci fermiamo a culo tette e fica
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiovallo a dire a qualcuno a cui hanno amputato una gamba o che è nato senza braccia.
la tua vita gli sembrerà più che normale: gli sembrerà la vita che ha sempre sognato.
a un certo punto nella vita bisogna smetterla di piangersi addosso.
io ad esempio non so neanche com'è fatta la mia voce "al naturale", e non riesco nemmeno ad apprezzare una cosa bella come la musica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon son fissato, ma prova tu a vivere portando tutti i giorni degli auricolari piuttosto vistosi, non capire un ***** quello che ti dicono alle spalle, fare una certa impressione alla gente, figuriamoci alle ragazze, non poter fare delle cose per "infermità fisica"...prova...poi mi dici se son fissato...
se uno per una volta vuole avere una chance di essere fisicamente normale a tutti gli effetti, te che fai? gliela togli, perchè non è moralmente approvabile?sigpic
Commenta
-
-
Senna io sono alto come te...cmq...dipende....da me le ragazze son tutte bassine ( come piacciono a me )Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSenna io sono alto come te...cmq...dipende....da me le ragazze son tutte bassine ( come piacciono a me )
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe vieni a dirlo a me che fino a 6 anni ero un bambino normale, poi all'improvviso, per una causa che neanche i medici sanno e che tutt'ora studiano (sapessi il numero di esami a cui sono stato sottoposto) mi ritrovo senza sentire un *****...
io ad esempio non so neanche com'è fatta la mia voce "al naturale", e non riesco nemmeno ad apprezzare una cosa bella come la musica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioanche a me piacciono bassine...e a quelle bassine il ragazzo troppo alto non piace
Crystal da come si è descritta sarebbe la classica ragazza che mi fa "sangue", la mia ha 10 cm in più di leiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioanche a me piacciono bassine...e a quelle bassine il ragazzo troppo alto non piace
mi fa: te nn sei molto alto (sono 1,78)
e io: xké il tuo ragazzo quanto è alto??
e lei: 1,92 ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioieri parlavo con una ragazza appena conosciuta, alta tipo 1,58
mi fa: te nn sei molto alto (sono 1,78)
e io: xké il tuo ragazzo quanto è alto??
e lei: 1,92 ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono....ma son gusti...se conosco una che col ragazzo, in piedi ,sta ad altezza fellatio.
Crystal da come si è descritta sarebbe la classica ragazza che mi fa "sangue", la mia ha 10 cm in più di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodove?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta