Io Voglio 10 Cm In +...
Altezza media
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio185 e ti lamenti? ma vaccagà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIo Voglio 10 Cm In +...
quanto sei alta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn sei il primo ke risponde in queste modo a tali affermazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofenomeno, sono più alto di te e ti assicuro che per il bbing è una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquanto sei alta?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopreferisco essere piu alto e piu longilineo ke piu basso e piu tozzo...
io sono 193 cm ed è una merda, perchè pur con qualche muscolo continui a sembrare uno stuzzicadenti
purtroppo il peso non è linearmente proporzionale all'altezza, per dare lo stesso effetto di un hp di 1,80 dovrei pesare almeno 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioio sono uno e 73..per il bodybuilding com'è?
diciamo ke piu sie basso e piu ottieni facilmente i risultati...anke se a me l'effetto bussola nn piace per nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQuanto 6 Alto?
p.s. fate discorsi seri, e non mandate a puttane il tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioio sono uno e 73..per il bodybuilding com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofidati che l'altezza che hai tu è ottima, anzi l'ideale
io sono 193 cm ed è una merda, perchè pur con qualche muscolo continui a sembrare uno stuzzicadenti
purtroppo il peso non è linearmente proporzionale all'altezza, per dare lo stesso effetto di un hp di 1,80 dovrei pesare almeno 100 kg
ci metterai anke di piu a diventare grosso..ma una volta ke raggiungi dterminati pesi avrai un fisiko spettacolare con quell'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio172 cm cara, e praticamente molte delle mie coetanee son alte come me...bella roba...per quanto son bello di faccia e di fisico, ho poca fortuna con le donne infatti loro preferiscono quelli alti...
p.s. fate discorsi seri, e non mandate a puttane il tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofidati che l'altezza che hai tu è ottima, anzi l'ideale
purtroppo il peso non è linearmente proporzionale all'altezza, per dare lo stesso effetto di un hp di 1,80 dovrei pesare almeno 100 kgsigpic
Commenta
-
Commenta