JPP metti la foto della lurida..
La sbircia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioJPP metti la foto della lurida..
devo pagare i diritti alla siae?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho quasi 33 anni ma il ***** mi tira eccome!!!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSabato scorso sono andato a trovare un amico nazi Boys (Xtian) che scriveva anche sul foruma nella discoteca dove lavora. Mi ha fatto conoscere una sua amica. A prima vista mi sembrava carina invece salta fuori che ha il sussidio di invalidità perchè si è bruciata il cervello quando si faceva di bamba e cale. che non ha la patente. Che ha diverse cicatrici chirurgiche in zona toracica e una a mezza luna dietro la schiena. Che ha le allucinazioni. Che era rasata e si faceva leccare la testa quando era una gabber. Che ha la mania delle armi e spara al poligono. Che vomita mentre scopa ma ti dice di andare avanti lo stesso.
Mio dio mio dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *IL SIGNORE* Visualizza Messaggiochi sei?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo pagare i diritti alla siae?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *IL SIGNORE* Visualizza Messaggiochi sei?
sono te più "dei bordelli""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta