Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
La sbircia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE MENO MALE CHE TE LA SEI PURE BACIATA...
bè crystal.... una slinguata non la nego a nessuna...c'era buio, bastava pensare a giorgia palmas e il gioco era fatto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè crystal.... una slinguata non la nego a nessuna...c'era buio, bastava pensare a giorgia palmas e il gioco era fatto...
ma per caso mi hai aggiunto ai tuoi contatti?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquesta è una bella domandaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
ma per caso mi hai aggiunto ai tuoi contatti?
siPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi
AH...ma qnd lo accendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocredo che sia piuttosto importante saperlo
anche perche se dopo sarebbe costretta a reingoiare tuttoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAH...ma qnd lo accendi?
ehm....qui in ufficio non posso per via del firewall !!!
di solito lo uso di sera!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioehm....qui in ufficio non posso per via del firewall !!!
di solito lo uso di sera!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAnche Jpp Avra' Il Firewall, Ma Lui Ogni Tanto Lo Accende...
ho problemi di gateway osti, se no non va emule"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioxtian mi ha detto che vomitava così da sola durante un normale rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioehm....qui in ufficio non posso per via del firewall !!!
di solito lo uso di sera!!
a me hanno chiuso tutte le porte a parte l'80 solo perchè ho intasato la banda con emule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi è di testa. Se una sta ferma non ti prende in mano il pisello non ci gioca un po' neanche mi viene duro. io ho bisogno di sentirmi dire sozzerie immonde
un paio di settimane fa stavo dirigendo un exec meeting con gente da tutta europa ed ecco che dal niente mi diventa barzotto. c'erano due tipe olandesi in prima fila durante la presentazione con lo sguardo fisso sul mio pacco. ma mica mi vergogno. e che *****.
Commenta
-
Commenta