ragazzi mi sa che non stiamo messi tanto bene...
la salute psichica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe più ne scopo più sento odore di **** in giro
per me sono seriamente malato
9 su 10 dei miei discorsi vertono sul sesso
e ci credo sei un bell'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi mi sa che non stiamo messi tanto bene...
grande tyler mi sa anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio9 su 10 dei miei discorsi vertono sul sesso
[YOUTUBE]w1ZSika9JZI[/YOUTUBE]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe più ne scopo più sento odore di **** in giro
per me sono seriamente malato
9 su 10 dei miei discorsi vertono sul sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioquando farai concorrenza a 0-positivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioda piccolo per un periodo avevo manie ossesivo compulsive con i numeri, ero fissato col 3 il 7 e i miultipli di tre...quindi passi, scale , ripetizioni...avete capito no?...poi è passato da solo.
non posso fare qualcosa per 4 o 8 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto e' quello mancante.
[youtube]w1ZSika9JZI[/youtube]
Bye
non so come, non so quando, ma prima o poi t'inculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiorisparmia almeno la tua bovara, almeno lei ti prego. Spero che quando lei è in calore non ci provi
manco sa a cosa serva il sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioSI SENTE TUTTO IL RIPIENO.............uhahahahaha ma porca *****
lo vuoi sentire anche tu il ripieno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioSI SENTE TUTTO IL RIPIENO.............uhahahahaha ma porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioecchec*****, mi pagavano
lo vuoi sentire anche tu il ripieno?
no ma mi piace come lo dici
Commenta
-
-
io sono leggermente ipocondriaco e soffro a periodi di attacchi di panico...il tutto condito con la follia che riempie il mio cervello e che mi fa vivere la vita come un eterna sfida...anche a costo di fare stronzate ma e piu forte di mePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta