Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
la salute psichica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggione ho gia fatti 3 di ricoveri...no grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio credo di avere una malattia piuttosto diffusa: inizio a fare fantasie sessuali su qualsiasi ragazza/donna carina che veda in metropolitana o cmq in giro (soprattutto se coi tacchi e i collants)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio credo di avere una malattia piuttosto diffusa: inizio a fare fantasie sessuali su qualsiasi ragazza/donna carina che veda in metropolitana o cmq in giro (soprattutto se coi tacchi e i collants)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosexualis voluntas impedita
negli ultimi mesi sto sborr**do quantità industriali di sperma con più e più partner
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopfff....è una malattia che hai insieme con il resto dall popolazione maschile mondiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ricoverano per questo, vero?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobenvenuto nel club
per me sono seriamente malato
9 su 10 dei miei discorsi vertono sul sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimpedita mica tanto
negli ultimi mesi sto sborr**do quantità industriali di sperma con più e più partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopfff....è una malattia che hai insieme con il resto dall popolazione maschile mondiale.
non proprio tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio20
Commenta
-
Commenta