ragazzi
la salute psichica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi volevo porvi una domanda abbastanza seria...chi di voi si reputa completamente a posto con la testa...ossia mi spiego meglio chi di voi non ha piccole insicurezze..piccole ossessioni...lievi manie..io credo che la salute mentale per eccellenza non esista....se non sono troppo indiscreto..quali sono le piccole vostre anormalita????
PSiccole per modo di dire
io mi tiro fuori il ***** in palestra e lo faccio roteare come un lazo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi tiro fuori il ***** in palestra e lo faccio roteare come un lazo
occhio a non farlo annodore sui manubri da 50kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
da piccolo per un periodo avevo manie ossesivo compulsive con i numeri, ero fissato col 3 il 7 e i miultipli di tre...quindi passi, scale , ripetizioni...avete capito no?...poi è passato da solo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioda piccolo per un periodo avevo manie ossesivo compulsive con i numeri, ero fissato col 3 il 7 e i miultipli di tre...quindi passi, scale , ripetizioni...avete capito no?...poi è passato da solo.
li ho sempre avuti anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi volevo porvi una domanda abbastanza seria...chi di voi si reputa completamente a posto con la testa...ossia mi spiego meglio chi di voi non ha piccole insicurezze..piccole ossessioni...lievi manie..io credo che la salute mentale per eccellenza non esista....se non sono troppo indiscreto..quali sono le piccole vostre anormalita????
PSiccole per modo di dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi tiro fuori il ***** in palestra e lo faccio roteare come un lazo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioli ho sempre avuti anche io
ma mi capita raramente e so che è una cazzata.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocmq ragazzi io sono o meglio ero messo male...la mia malattia psichiatrica ha esordito con caratteristiche schizofreniformi..ma poi si è evoluta in una depressione psicotica per poi diventare un disturbo bipolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioognuno ha le proprie psicosi,nessuno è immune.
Commenta
-
Commenta