Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
aggredito da un chiuahua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio..il cane coi capelli
Lui, nonostante tutto, prende sempre cani a pelo raso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioesponenti della destra hanno detto che i cittadini devono fare ronde notturne nei paesi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso e' risultato vincitore ..il padre del mio ha lasciato a terra agonizzanti 2 pit bull che lo avevano aggredito....non contemporaneamente presuppongo...comunque e' palese che non esiste confronto...il caucaso e' costruito per la lotta corpo a corpo contro lupi e orsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioOggi a pranzo ho mangiato un ottima pasta.
CUOCO SPAVENTOSO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioOggi a pranzo ho mangiato un ottima pasta.
CUOCO SPAVENTOSO!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio..il cane coi capelliOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon è il caso di bebbo.
Lui, nonostante tutto, prende sempre cani a pelo raso.Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioso per certo che bebbo adora come una reliquia codesto bestio
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodove posso trovare un cinometro?
fra poco effettuero' un'uscita ancestrale con la belva ...mi son reso conto che Sergio Zavattaro nel suo libro i pastori custodi dell'est scrive cose sagge quando dice che mai il padrone dovra' istigare l'aggressivita' di pastore custode dell'est perche' se no si ritroverebbe una belva incontrollabile...pensavo di poter agire come con la mastiff che incitavo mentre era in azione di guardia...con il caucaso pero' e' diverso..inanzitutto esso non necessita della minimo incitamento o addestramento per la guardia...perche' questa sua funzione e' gia' insita nel suo dna dalla nascita a caratteri cubitali..fin da cucciolo agisce in base ad un istinto primordiale selvaggio bestiale ancestrale ed atavico ...per lui fare la guardia e' del tutto naturale...inoltre mi sono accorto che incitandolo la sua ferocia diventa terribile e spaventosa....il pastore del caucaso pattuglia il territorio con determinazione inaudita e lo considera assolutamente off limits per gli estranei...tolte le persone della famiglia tutti gli altri sono nemici.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoia d'un mondo, lo inciti anche??
A parte gli scherzi, stai veramente attento perche' rischi che la situazione ti sfugga davvero di mano..
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio+ probabile una notizia del genere '' abbattuto un certo Sig. Epico che incitava il suo povero cane alla lotta.gli accalappiacani, chiamati da una vicina esasperata e intimorita dai latrati canini,hanno optato x l'abbattimento del padrone essendo un individuo socialmente pericoloso.''
segue un'intervita al Caucaso
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioesponenti della destra hanno detto che i cittadini devono fare ronde notturne nei paesi.
tuttavia, un pastore maremmano sarebbe più adatto per manifestare la tua italicità, metti caso che incontri altri di ronda e ti scambiano per un immigrato del caucaso.
Commenta
-
-
avanti ieri il mio whiskey ha tramortito e catturato una lucertola....PREDATORE SPAVENTOSO !!!
... ed oggi dopo il mio postworkout si è mangiato una piccola fetta di salmone...PESCATORE ANCESTRALE !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho incaricato mia sorella di comprare gli strumenti adatti per foto e video ancestrali...dato che il cavo della macchina fotografica digitale con cui postai le foto e' stato mangiato dal caucaso.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta