aggredito da un chiuahua.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Guarda epico io ti capisco benissimo. Il caucaso è duro da avere, e oltretutto costa un botto da mantenere (bollo, assicurazione).
    Io ho dato dentro il mio per un leonberger (si chiama gehrard) e sono soddisfattissimo adesso.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      balzando su mia sorella con salti prodigiosi e azzannandola per le braccia o il corpo..procurandogli ferite.
      Salti prodigiosi...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Salti prodigiosi...
        sto male..

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Salti prodigiosi...
          ho le lacrime, in ufficio hanno gia' cominciato a guardarmi male..
          B & B with a little weed

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
            io muoio dal ridere ogni volta che leggo i post sul caucaso.
            curiosita' ma tra pitbull e caucaso quale è piu' pericoloso.
            perchè negli incontri tra cani delle bestie che sarebbero i padroni facevano combattere pitbull con un'altra razza e il pitbull soccombeva

il caucaso e' risultato vincitore ..il padre del mio ha lasciato a terra agonizzanti 2 pit bull che lo avevano aggredito....non contemporaneamente presuppongo...comunque e' palese che non esiste confronto...il caucaso e' costruito per la lotta corpo a corpo contro lupi e orsi.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

il caucaso e' risultato vincitore ..il padre del mio ha lasciato a terra agonizzanti 2 pit bull che lo avevano aggredito....non contemporaneamente presuppongo...comunque e' palese che non esiste confronto...il caucaso e' costruito per la lotta corpo a corpo contro lupi e orsi.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73576
                • 2,376
                • 2,896
                • Italy [IT]
                • Send PM

delirioooooooo

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

uahahahahahahahah

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

3 chiuahua usciti da un portone....Cayuk dapprima sembrava intimorito ma andando via si voltava tentando lo scatto per prenderli....il caucaso fino a 18 mesi non e' pronto...GUARDIANO SPAVENTOSO.
                    il mio amstaff invece accompagna mia madre quando stende il bucato....LAVANDAIO SPAVENTOSO
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      il mio amstaff invece accompagna mia madre quando stende il bucato....LAVANDAIO SPAVENTOSO

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

/////////////////////

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                        presidia con sommo interesse anche all'innaffiamento delle aiuole ed al nutrimento delle tartarughe
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

io e il mio caucaso oggi siamo stati aggrediti da un chiuahua.
                          sfgt
                          XXX
                          sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

3 ) sono da poco tornato da un'uscita ancestrale con la belva per antonomasia...ha messo in fuga un mezzo pitbull che girava allo stato brado.

4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
                            Ma *****, magari le due tipe volevano trombare!

6 ) problema caldo...la bestia ancestrale per antonomasia la sera non vuole entrare in casa...preferirebbe stare in giardino alla frescura notturna..ma durante la notte come sente qualcosa in strada si lancia in ringhi terrificanti con latrati inauditi...mia mamma si mette a gridare che la sveglia e puo' farlo anche con i vicini...quindi ho messo la bestia primigenia in corridoio con finestra del bagno aperta e porta del bagno aperta affinche' non muoia dal caldo.
                            ahahaha, mi immagino la scena:

"Epicooo, porta dentro quel cagnaccio immondo che voglio dormire!!!!"

sapete perche' la sera non vuole entrare? perche' vuole compiere il suo dovere di implacabile guardiano...ma il suo zelo e' tale che deborda il confine del lecito.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

tratto dal sito i caucaso del trabocco:

Il Pastore del Caucaso infatti non è come il suo nome potrebbe far pensare, un cane che raduna le greggi, controllando che nessun animale si allontani, bensì un cane che "guardierà" il gregge affinchè nessun predatore di sorta, umano o animale che sia si avvicini.
                              In caso contrario sarà pronto a scagliarsi con tutta la sua possenza contro i malintenzionati di turno.
                              Vi consiglio di non mettervi mai nei panni di questi ultimi, la furia del pastore del Caucaso fa davvero paura.

UN DURO PER ECCELLENZA

Inarrestabile!
                              Cosi' oserei definire il Pastore del Caucaso nei confronti di chiunque osi minacciare la proprietà da lui custodita o il suo padrone.
                              Forte della sua possente ed agilissima mole e del suo impavido carattere, darà battaglia a tutto e tutti fino allo stremo delle sue forze e anche oltre.
                              Guardiano intrepido ed incorruttibile il Pastore del Caucaso sa però essere anche un dolcissimo compagno per il suo padrone e la sua famiglia, ma non accetterà mai la presenza di persone estranee chiunque esse siano.
                              Neurile e mordace il Pastore del Caucaso avrà bisogno di una educazione energica da parte del suo padrone che dovrà erigersi a capobranco indiscusso.

ANCORA SULLA RAZZA

Il Pastore del Caucaso, è un cane abbastanza "difficile", forte indipendente quasi selvaggio, ma allo stesso tempo dolce e riflessivo. Caratteristiche opposte ma intrinseche che rendono il Pastore del Caucaso un cane affascinante e molto particolare.
                              Non fa branco, non tollera quindi la presenza dello stesso sesso, a meno che non ci sia una totale ed incondizionata sottomissione da parte dell'altro. La mancanza di queste condizioni darebbe vita ad una serie di lotte furibonde, sicuramente molto spiacevoli e pericolose.
                              Il Pastore del Caucaso non accetta la completa sottomissione da parte dell'uomo, guai a volergli imporre ciò a tutti i costi, si arriverebbe ad un conflitto che potrebbe durare tutta la vita.
                              Vi accetterà come capobranco, eseguirà i vostri ordini di sua spontanea volontà, solo se vi riconoscerà tale, e perché questo succeda ci vorrà tempo comprensione e pazienza da parte vostra. Il cane vi darà tutto se stesso solo se capirà di essere amato e rispettato.
                              Si ergerà a guardiano supremo della famiglia e la proteggerà da tutto e da tutti per sempre a qualsiasi costo. Concludendo questa panoramica sul Pastore del Caucaso oserei dire che non è un cane adatto a tutti.
                              Non è un cane che ama la confusione, non è un cane pronto ad accettare le coccole e la carezze del primo arrivato, non è un cane di quelli che si portano nel parco e si lasciano in libertà con altri cani, per finire non è un cane da consigliare a chi non ha mai avito rapporti di convivenza con altri cani.
                              A chi allora consigliare la convivenza con il Pastore del Caucaso ? Sicuramente a chi ha bisogno di un guardiano incorruttibile e sempre vigile, a chi dispone di spazi abbastanza grandi da offrire a questo cane, da non sottovalutare poi le richieste in aumento che lo vedono nei panni di guardia del corpo.
                              Questi aspetti chiaramente vanno valutati in un ottica generale parche nello specifico sono convinto che chi vorrà avvicinarsi al Pastore del Caucaso, con un po di buon senso e la consulenza di un allevatore qualificato, riuscirà a trovare un soggetto caratterialmente compatibile con le proprie esigenze. Un piccolo consiglio, se non conoscete la razza e volete avvicinarvi ad essa fatelo scegliendovi una bella femmina, vi aiuterà moltissimo nel vostro compito evitandovi qualche spiacevole inconveniente che potrete avere affiancandovi per la prima volta ad un maschio.

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36504
                                • 1,569
                                • 2,381
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, questo dimostra che il guardiano ancestrale non è ancora pronto.

Facciamo un colletta e mandiamolo nel corpo dei marines, là sapranno educarlo alla guerra.

perke' invece non facciamo una colletta e mandiamo Epico a cagare ?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X