aggredito da un chiuahua.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    ...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...

l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.

ma non e' che sa solo correre contro il cancello?..
    B & B with a little weed

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      possibile. Come i cani addestrati che mordono solo la protezione della manica
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il cane di mio cuggino è stato multato per eccesso di ancestralità
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
          mmm....fatemi capire: Epico ci mena la m.... da mesi perchè ha un cane che sbrana piloni di cemento armato per affilare i denti in vista della difesa del suo padrone...poi escono 3 chiuaua di 300grammi l'uno a cinguettare contro Epico e la sua Belva...e la belva assetata di sangue scappa via?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
          non e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
          l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          è pure rincoglionito....
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          .
          .

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

non e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
            Ah, ho capito, era in trasferta.

Ma quando gioca in casa è tutta un'altra cosa...
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73540
              • 2,365
              • 2,856
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Ah, ho capito, era in trasferta.

Ma quando gioca in casa è tutta un'altra cosa...

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

salve a tutti ..
                1 ) innanzitutto e' vero che nel cane riverso alcune mie manchevolezze..perche' sono nato non completamente normale .
                2 ) i cani sono miopi per cui e' normale non vedere bene da lontano un ombrello.
                3 ) sono da poco tornato da un'uscita ancestrale con la belva per antonomasia...ha messo in fuga un mezzo pitbull che girava allo stato brado.
                4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
                5 ) mia sorella e il suo fidanzato ....d'ora in avanti dovro' essere presente e tenere la belva ancestrale legata quando essi entrano dal cancello....la bestia e' contento di vedere mia sorella ma sfoga la sua allegria con violenza estrema balzando su mia sorella con salti prodigiosi e azzannandola per le braccia o il corpo..procurandogli ferite.
                6 ) problema caldo...la bestia ancestrale per antonomasia la sera non vuole entrare in casa...preferirebbe stare in giardino alla frescura notturna..ma durante la notte come sente qualcosa in strada si lancia in ringhi terrificanti con latrati inauditi...mia mamma si mette a gridare che la sveglia e puo' farlo anche con i vicini...quindi ho messo la bestia primigenia in corridoio con finestra del bagno aperta e porta del bagno aperta affinche' non muoia dal caldo.
                7) la postina ha cercato di ingraziarsi la belva con delle crocchette...risultato ora lascia la posta da mia zia .

8 ) qualche problema a misurarne l'altezza al garrese....si muove...e lo strumento non e' il massimo...risultato : ha un range al momento tra i 71 e i 74 cm al garrese...piu' preciso non sono riuscito a fare...deve comunque alzarsi ancora dopodiche' mettera' su massa su massa.

9 ) guardiano spaventoso..da rinchiudere se qualcuno deve venire in casa...per ora possiamo entrare solo io mia mamma..mia sorella e il suo fidanzato se accompagnato da lei.
                Last edited by epico; 10-05-2007, 03:23:56.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

3 ) sono da poco tornato da un'uscita ancestrale con la belva per antonomasia...ha messo in fuga un mezzo pitbull che girava allo stato brado.
                  Credo che fosse pitbull solo per un decimo, guarda.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

sapete perche' la sera non vuole entrare? perche' vuole compiere il suo dovere di implacabile guardiano...ma il suo zelo e' tale che deborda il confine del lecito.

che e' un mezzo pitbull lo disse il padrone.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

sapete perche' la sera non vuole entrare? perche' vuole compiere il suo dovere di implacabile guardiano...ma il suo zelo e' tale che deborda il confine del lecito.
                      Ma non dicevi che fosse per il caldo !? Glielo hai chiesto meglio !?

che e' un mezzo pitbull lo disse il padrone.
                      Va beh, ma dai... chissa' poi che pressioni psicologiche ha subito 'sto povero mezzosangue.

Bye
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• icsmc
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                        • 548
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

io muoio dal ridere ogni volta che leggo i post sul caucaso.
                        curiosita' ma tra pitbull e caucaso quale è piu' pericoloso.
                        perchè negli incontri tra cani delle bestie che sarebbero i padroni facevano combattere pitbull con un'altra razza e il pitbull soccombeva
                        Originalmente inviato da JPP
                        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                          perchè negli incontri tra cani delle bestie che sarebbero i padroni facevano combattere pitbull con un'altra razza e il pitbull soccombeva
                          Forse erano i tori.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• icsmc
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                            • 548
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

no di solito era il toro a soccombere. ho cercato a lungo ma non trovavo questa razzache mi incuriosisce tanto.era simile al mastiff ma piu' definito come lianenti piu' piccolo e muscoloso. pelo corto testa imponente ma muso schiacciato.
                            Originalmente inviato da JPP
                            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
                              E anche oggi Epico si è precluso la possibilità di una scopata.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

salve a tutti ..

VUOI PORTARLO UN PO' IN GIRO STO POVERO CAYUK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FALLO

S O C I A L I Z Z A R E !!!!!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
                                X