Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
aggredito da un chiuahua.
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioio pero' l'ombrello te lo volevo infilare su per il culo e cantare "i'm singing in the blow....i'm singing in the cul rott"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio e il mio caucaso oggi siamo stati aggrediti da un chiuahua.
ora ogni tuo post di ancestralità verrà chiuso...
il detto allora è vero can che abbaia non morde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioè pure rincoglionito....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioè pure rincoglionito....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSarà vero che il cane prende il carattere del padrone?
Il cane aggressivo, il cane scopatore, il cane fedele ed obbediente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCercando solo per un attimo di essere serio, ho visto spesso gente che cerca nel cane (anche nel figlio maschio) una rivalsa per quello che non può essere o avere.
Il cane aggressivo, il cane scopatore, il cane fedele ed obbediente.
Credo siano quelli potenzialmente più a rischio di creare problemiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCercando solo per un attimo di essere serio, ho visto spesso gente che cerca nel cane (anche nel figlio maschio) una rivalsa per quello che non può essere o avere.
Il cane aggressivo, il cane scopatore, il cane fedele ed obbediente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl cane di mio cuggino è stato multato per eccesso di ancestralità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInteressante analisi Seriamentesigpic
Commenta
-
Commenta