quindi si chiama Cayuk
aggredito da un chiuahua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquindi si chiama CayuksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioche paura ragazzi,ho ancora il cagotto...
qui altro che 18 mesi,se continuo con questo padrone va' a finire che mi mettono nel canile CEPU a recuperare i mesi ancestraliB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioche paura ragazzi,ho ancora il cagotto...
qui altro che 18 mesi,se continuo con questo padrone va' a finire che mi mettono nel canile CEPU a recuperare i mesi ancestrali
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioancestrale mia cara...........ANCESTRALE.
gia'....scusa!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome può un chiwawa aggredire?
Commenta
-
-
Stai attento, non vogliamo rischiare che il chiuaua con la sua enorme forza potenza a mole sposti l'aria vicino i peli della zampa del tuo cane
le conseguenze potrebbero essere catastrofiche e riattivare meccanismi cosmici ancestrali che farebbero collassare l'intero pianeta creando un buco nel continuum spazio - temporale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioStai attento, non vogliamo rischiare che il chiuaua con la sua enorme forza potenza a mole sposti l'aria vicino i peli della zampa del tuo cane
le conseguenze potrebbero essere catastrofiche e riattivare meccanismi cosmici ancestrali che farebbero collassare l'intero pianeta creando un buco nel continuum spazio - temporale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEpico, nei mesi ho imparato ad apprezzarti, stimarti ed amarti.
Per favore puoi filmare il caucaso e mettere il video su youtube?
Grazie
qui altro che 18 mesi,se continuo con questo padrone va' a finire che mi mettono nel canile CEPU a recuperare i mesi ancestrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sento di appoggiare questa richiesta
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSteel, condividi sta gran funcia.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSteel, condividi sta gran funcia.Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
secondo: dovevi farla con le parole del post(mio) che quoti, cioè ''appoggia sta gran fincia''
terzo: nn puoi autoquotarti
quarto: suca
Commenta
-
-
mmm....fatemi capire: Epico ci mena la m.... da mesi perchè ha un cane che sbrana piloni di cemento armato per affilare i denti in vista della difesa del suo padrone...poi escono 3 chiuaua di 300grammi l'uno a cinguettare contro Epico e la sua Belva...e la belva assetata di sangue scappa via?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Commenta
-
Commenta