aggredito da un chiuahua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' invece non facciamo una colletta e mandiamo Epico a cagare ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil mio amstaff invece accompagna mia madre quando stende il bucato....LAVANDAIO SPAVENTOSO
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' invece non facciamo una colletta e mandiamo Epico a cagare ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosalve a tutti ..
1 ) innanzitutto e' vero che nel cane riverso alcune mie manchevolezze..perche' sono nato non completamente normale .
Non mi riferivo assolutamente a te nel discorso di prima, ma parlavo in generale.
2 ) i cani sono miopi per cui e' normale non vedere bene da lontano un ombrello.
Non sono miopi, ma hanno, diciamo, un modo di vedere differente dal nostro.
3 ) sono da poco tornato da un'uscita ancestrale con la belva per antonomasia...ha messo in fuga un mezzo pitbull che girava allo stato brado.
4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
5 ) mia sorella e il suo fidanzato ....d'ora in avanti dovro' essere presente e tenere la belva ancestrale legata quando essi entrano dal cancello....la bestia e' contento di vedere mia sorella ma sfoga la sua allegria con violenza estrema balzando su mia sorella con salti prodigiosi e azzannandola per le braccia o il corpo..procurandogli ferite.
Se azzanna, vuol dire che c'è qualcosa di completamente sbagliato
6 ) problema caldo...la bestia ancestrale per antonomasia la sera non vuole entrare in casa...preferirebbe stare in giardino alla frescura notturna..ma durante la notte come sente qualcosa in strada si lancia in ringhi terrificanti con latrati inauditi...mia mamma si mette a gridare che la sveglia e puo' farlo anche con i vicini...quindi ho messo la bestia primigenia in corridoio con finestra del bagno aperta e porta del bagno aperta affinche' non muoia dal caldo.
Diciamo che pelo lungo e sottopelo non sono molto adatti al clima di alcune nostre città
7) la postina ha cercato di ingraziarsi la belva con delle crocchette...risultato ora lascia la posta da mia zia .
Anche quella di Avido, se è per questo
8 ) qualche problema a misurarne l'altezza al garrese....si muove...e lo strumento non e' il massimo...risultato : ha un range al momento tra i 71 e i 74 cm al garrese...piu' preciso non sono riuscito a fare...deve comunque alzarsi ancora dopodiche' mettera' su massa su massa.
L'altezza si misura solo col cinometro appoggiato al garrese ed a terra
9 ) guardiano spaventoso..da rinchiudere se qualcuno deve venire in casa...per ora possiamo entrare solo io mia mamma..mia sorella e il suo fidanzato se accompagnato da lei.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche quella di Avido, se è per questo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma per altri motivisigpic
Commenta
-
-
dove posso trovare un cinometro?
fra poco effettuero' un'uscita ancestrale con la belva ...mi son reso conto che Sergio Zavattaro nel suo libro i pastori custodi dell'est scrive cose sagge quando dice che mai il padrone dovra' istigare l'aggressivita' di pastore custode dell'est perche' se no si ritroverebbe una belva incontrollabile...pensavo di poter agire come con la mastiff che incitavo mentre era in azione di guardia...con il caucaso pero' e' diverso..inanzitutto esso non necessita della minimo incitamento o addestramento per la guardia...perche' questa sua funzione e' gia' insita nel suo dna dalla nascita a caratteri cubitali..fin da cucciolo agisce in base ad un istinto primordiale selvaggio bestiale ancestrale ed atavico ...per lui fare la guardia e' del tutto naturale...inoltre mi sono accorto che incitandolo la sua ferocia diventa terribile e spaventosa....il pastore del caucaso pattuglia il territorio con determinazione inaudita e lo considera assolutamente off limits per gli estranei...tolte le persone della famiglia tutti gli altri sono nemici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodove posso trovare un cinometro?
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodove posso trovare un cinometro?
fra poco effettuero' un'uscita ancestrale con la belva ...mi son reso conto che Sergio Zavattaro nel suo libro i pastori custodi dell'est scrive cose sagge quando dice che mai il padrone dovra' istigare l'aggressivita' di pastore custode dell'est perche' se no si ritroverebbe una belva incontrollabile...pensavo di poter agire come con la mastiff che incitavo mentre era in azione di guardia...con il caucaso pero' e' diverso..inanzitutto esso non necessita della minimo incitamento o addestramento per la guardia...perche' questa sua funzione e' gia' insita nel suo dna dalla nascita a caratteri cubitali..fin da cucciolo agisce in base ad un istinto primordiale selvaggio bestiale ancestrale ed atavico ...per lui fare la guardia e' del tutto naturale...inoltre mi sono accorto che incitandolo la sua ferocia diventa terribile e spaventosa....il pastore del caucaso pattuglia il territorio con determinazione inaudita e lo considera assolutamente off limits per gli estranei...tolte le persone della famiglia tutti gli altri sono nemici.
Boia d'un mondo, lo inciti anche??
A parte gli scherzi, stai veramente attento perche' rischi che la situazione ti sfugga davvero di mano..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoia d'un mondo, lo inciti anche??
A parte gli scherzi, stai veramente attento perche' rischi che la situazione ti sfugga davvero di mano..
Il cane deve essere sempre controllabile, mai pericoloso.
Se sui monti del Caucaso può essere accettabile un certo comportamento, nelle strade di città assolutamente no e mai per nessun motivo.
Ogni giorno temo di ritrovarmi sul giornale una notizia del tipo "abbattuto pastode del Caucaso che aveva aggredito....."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.
Ogni giorno temo di ritrovarmi sul giornale una notizia del tipo "abbattuto pastode del Caucaso che aveva aggredito....."
segue un'intervita al Caucaso
Commenta
-
Commenta