If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
ma non e' che sa solo correre contro il cancello?..
mmm....fatemi capire: Epico ci mena la m.... da mesi perchè ha un cane che sbrana piloni di cemento armato per affilare i denti in vista della difesa del suo padrone...poi escono 3 chiuaua di 300grammi l'uno a cinguettare contro Epico e la sua Belva...e la belva assetata di sangue scappa via?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
non e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
salve a tutti ..
1 ) innanzitutto e' vero che nel cane riverso alcune mie manchevolezze..perche' sono nato non completamente normale .
2 ) i cani sono miopi per cui e' normale non vedere bene da lontano un ombrello.
3 ) sono da poco tornato da un'uscita ancestrale con la belva per antonomasia...ha messo in fuga un mezzo pitbull che girava allo stato brado.
4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
5 ) mia sorella e il suo fidanzato ....d'ora in avanti dovro' essere presente e tenere la belva ancestrale legata quando essi entrano dal cancello....la bestia e' contento di vedere mia sorella ma sfoga la sua allegria con violenza estrema balzando su mia sorella con salti prodigiosi e azzannandola per le braccia o il corpo..procurandogli ferite.
6 ) problema caldo...la bestia ancestrale per antonomasia la sera non vuole entrare in casa...preferirebbe stare in giardino alla frescura notturna..ma durante la notte come sente qualcosa in strada si lancia in ringhi terrificanti con latrati inauditi...mia mamma si mette a gridare che la sveglia e puo' farlo anche con i vicini...quindi ho messo la bestia primigenia in corridoio con finestra del bagno aperta e porta del bagno aperta affinche' non muoia dal caldo.
7) la postina ha cercato di ingraziarsi la belva con delle crocchette...risultato ora lascia la posta da mia zia .
8 ) qualche problema a misurarne l'altezza al garrese....si muove...e lo strumento non e' il massimo...risultato : ha un range al momento tra i 71 e i 74 cm al garrese...piu' preciso non sono riuscito a fare...deve comunque alzarsi ancora dopodiche' mettera' su massa su massa.
9 ) guardiano spaventoso..da rinchiudere se qualcuno deve venire in casa...per ora possiamo entrare solo io mia mamma..mia sorella e il suo fidanzato se accompagnato da lei.
sapete perche' la sera non vuole entrare? perche' vuole compiere il suo dovere di implacabile guardiano...ma il suo zelo e' tale che deborda il confine del lecito.
sapete perche' la sera non vuole entrare? perche' vuole compiere il suo dovere di implacabile guardiano...ma il suo zelo e' tale che deborda il confine del lecito.
Ma non dicevi che fosse per il caldo !? Glielo hai chiesto meglio !?
che e' un mezzo pitbull lo disse il padrone.
Va beh, ma dai... chissa' poi che pressioni psicologiche ha subito 'sto povero mezzosangue.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
io muoio dal ridere ogni volta che leggo i post sul caucaso.
curiosita' ma tra pitbull e caucaso quale è piu' pericoloso.
perchè negli incontri tra cani delle bestie che sarebbero i padroni facevano combattere pitbull con un'altra razza e il pitbull soccombeva
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
no di solito era il toro a soccombere. ho cercato a lungo ma non trovavo questa razzache mi incuriosisce tanto.era simile al mastiff ma piu' definito come lianenti piu' piccolo e muscoloso. pelo corto testa imponente ma muso schiacciato.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
4 ) incontrate 2 fanciulle nel buio della notte meravigliate della bellezza di Cayuk...hanno cercato di fargli una carezza ma Cayuk gliela impedito ..ritraendosi alle loro avanche...e quando una e' riuscita a mettergli una mano in testa la bestia terrificante ha emesso un leggero sbuffo..la fanciulla ha ritratto la mano...se non lo avesse fatto presto lo sbuffo sarebbe stato sostituito dal ringhio e quindi seguito dall'attacco.
E anche oggi Epico si è precluso la possibilità di una scopata.
salve a tutti ..
VUOI PORTARLO UN PO' IN GIRO STO POVERO CAYUK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FALLO
S O C I A L I Z Z A R E !!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta