aggredito da un chiuahua.
Collapse
X
-
ma che cane d merda.. bastano 3 chihuahuahuahua x farlo cagare addosso..
tutto sommato xrò m dispiace,la colpa nn è nemmeno sua ma del padrone
povera bestia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che cane d merda.. bastano 3 chihuahuahuahua x farlo cagare addosso..
tutto sommato xrò m dispiace,la colpa nn è nemmeno sua ma del padrone
povera bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon capite, il caucaso è stato addestrato per sbranare solo albanesi.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopotevi almeno filmarlo? Son scene che mica succedono tutti i giorni...come una cometa....egoista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEpico, nei mesi ho imparato ad apprezzarti, stimarti ed amarti.
Per favore puoi filmare il caucaso e mettere il video su youtube?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEpico ti ci rivedi?
uahhahahahahahahah ma porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomah..non sono capace..c'e da dire che sarebbe interessante per voi vederlo in un filmato mente e' in azione di guardia...una cosa che vi farebbe aprire gli occhi.
te lo spiego poi io su msn come mettere i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiommm....fatemi capire: Epico ci mena la m.... da mesi perchè ha un cane che sbrana piloni di cemento armato per affilare i denti in vista della difesa del suo padrone...poi escono 3 chiuaua di 300grammi l'uno a cinguettare contro Epico e la sua Belva...e la belva assetata di sangue scappa via?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non e' fuggita..semplicemente era stranito per il tantoi dimenarsi delle piccole belvette...c'e da dire che quando vede cani piccoli ci vuol giocare..mentre quando vede cani di grande mole rizza la coda alla maniera caucasica e diventa una belva tentando di aggredire l'altro cane..ma quando e' nel suo territorio non c'e mole che tenga cani grandi o piccoli per lui e' inaccetabile che passino davanti a casa sua...e si lancia contro il cancello latrando come un demonio...stanotte l'ho messo fuori alle 3 di notte...pensavo fosse passata l'ora ancestrale e che nessuno passasse piu' in tal modo da non scaternarne i latrati terrificanti...invece dopo 5 minuti son dovuto andare a ritiralo giacche' si era lanciato contro il cancello latrando come un osesso con terrificante potenza ...chissa' chi c'era....ho dovuto rimetterlo in casa per eccesso di ancestralita'...
l'altro giorno avevo messo un ombrello contro il cancello e Cayuk uscendo da casa ha rizzato la coda alla maniera caucasica e ringhiando terribilmente e' corso con estrema determinazione verso l'ombrello...pensava ad uno sconosciuto.
Commenta
-
Commenta