mi spiegate cose è?
pilates
Collapse
X
-
Infatti è una delle tnte stronzate inventate per fare tirare fuori soldini alla gente, in particolare ragazzine grassocce e tardonesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi chiava allora
Il filmato di Desio insegnasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi spiegate cose è?
del pilates però non ci sono scuole autorizzate ma va a capire che chi si spaccia per istruttore non abbia visto solo videocassette. questa può essere una cosa abbastanza pericolosa per gli infortuni legati a persone non in forma che tramite esercizi sbagliati possono compromettersi di più, se fatto da persone con una buona conoscenza del pilates aiuta a risolvere i distrurbi delle articolazioni e della schiena delle persone con una certa età e a dare agilità e flessuosità a quelle più giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquale filmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi spiegate cose è?
Oppure ad albe.
In caso fossi proprio disperato, rivolgiti a sieropositivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta