If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tocca vedere che barista sei...................c'è differenza tr un tender brman e un barista sulla tiburtina..............che poi x essere un barman professionista ci vogliono anni di allenamento altro che un semplice corso
non servono particolari corsi ma piu che altro "conoscenze" nelle discoteche e pub...tanto i drink che fai alla fine sn sempre quelli e non servono corsi per imparare.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ho niente contro i baristi sia chiaro,ogni lavoro ha la propria dignita' pero' a 20 anni (forse) bisognerebbe mirare un po' piu' in alto...
che vuol dire?? se a uno piace questa professione che vuol dire mirare più in alto?? forse avere un lavoro dove fai più $$$? e magari poi sei insoddisfatto tutta la vita.............non date peso ai soldi come misura della felicità o soddisfazioni gli anni da lavorare sono tanti...........
che vuol dire?? se a uno piace questa professione che vuol dire mirare più in alto?? forse avere un lavoro dove fai più $$$? e magari poi sei insoddisfatto tutta la vita.............non date peso ai soldi come misura della felicità o soddisfazioni gli anni da lavorare sono tanti...........
mike come fai a non dare peso ai soldi al giorno d'oggi ???
tra un pò pagheremo anche l'aria per respirare
la felicità è volente o nolente commisurata al denaro...è inutile fare gli ipocriti!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Se a uno piace questa professione ti do' ragione..,in realta' MAI ho conosciuto ragazzo/ragazza che fa' il barman per vocazione ma solo per scopare di piu' (come il ragazzo del post) o per arrotondare/mantenersi. Se invece per uno e' una realizzazione(mai sentita,ripeto) e' chiaro che deve seguirla anche a scapito di $$ in lavori che poi lo rendono infelice.
Ho 3 amici che fanno i barman di cui uno da 7 anni.
La paga non è alta (ma quello dipende dai locali), devi andare alle 10 per preparare tutto e staccare alla chiusura per fermarti a mettere a posto. Senza contare che tu stai lavorando mentre gli altri ballano e si divertono. Pessimo è quando trovi gli ubriachi che ti minacciano per avere drink gratis (magari con un coltello afarfalla come è successo al mio amico).
E' vero che hai modo di attaccare bottone ma il 90% delle tipe che fanno le carine e le simpatiche è perchè sperano in consumazioni gratis per loro e amici/che.
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Io ti consiglio di farlo
Il bartender o il comune barman in disco e nei locali in genere è quello che becca più donne e nr di telefono in assoluto ma molto dipende anche da te e da come ti muovi... prova a chiedere ad un amico se ti fa fare un paio di serate per prima esperienza, anche perche, benchè se ne dica non è così semplice come sembra
non servono particolari corsi ma piu che altro "conoscenze" nelle discoteche e pub...tanto i drink che fai alla fine sn sempre quelli e non servono corsi per imparare.
si ma infatti intendevo farlo come lavoretto per alzare 2 soldi e se ci scappa qualche ****......di certo non è la mia aspirazione farlo a vita!
cmnq è vero mi sa che come dici bisogna conoscere....senza tanti corsi!
tutti i baristi che ho conosciuto scopano di brutto. a meno che tu nn sia un minotauro che al posto delle mani ha gli zòccoli.
Mah..sai..se in mezzo alle gambe e "dotato" come il Minotauro..hai voglia che scopa , comunque ..sia il barman che il buttafuori nei locali "scopano" di brutto..non importa se sono brutti..e il "lavoro" che fanno che li rende " irresistibili"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta