Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Occhiali....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'HO CERCATO, MA NN L'HO TROVATO...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuesto dimostra che il modello da te indossato è piu' vecchio di te!
PERO' LA MONTATURA è AZZURRA CON INSERTI BIANCHI
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioECCOLI.
PERO' LA MONTATURA è AZZURRA CON INSERTI BIANCHI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioboh che ti devo dire a me gli oakley non sono mai piaciuti poi ad una ragazza ancora peggio...ma se sul tuo viso stanno bene allora in ogni caso preferisco soprattutto ad una ragazza occhiali belli larghi tipo rayban,vogue ecc... sono piu' "fashion" e femminili
CMQ NN NE TROVO MOLTI DI OCCHIALI FEMMINILI CHE MI VADANO BENE....
HO IL VISO STRETTO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA IO SONO UN PO' MASCHIACCIA...
CMQ NN NE TROVO MOLTI DI OCCHIALI FEMMINILI CHE MI VADANO BENE....
HO IL VISO STRETTO...
poi lo hai messo msn? hai corso questo rischio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh in effetti col viso stretto l'occhiale ottimale di solito è quello a fascia... anche io li portavo a suo tempo (ma non gli oakley)...ora mi sono modernizzato e vado di occhiale a goccia anche perche' prendendo chili il visino stretto si è un po ingrassocciato e mi premette di indossarli!
poi lo hai messo msn? hai corso questo rischio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI, HO MSN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiostamattina stavo per comprarmi i rayban aviator classici che erano pure scontati.....
ma poi mi sono guardato bene e ho detto....ma dove ***** voglio andare???
cosi' rattristito sono tornato a casa.....
RAYBAN MODELLO TOP GUN. LI HO.
CMQ NN SONO QUELLI CHE HA SU TOM CRUISE NEL FILM. IL MODELLO TOP GUN SONO QUELLI CHE HA SU VIPER!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiostamattina stavo per comprarmi i rayban aviator classici che erano pure scontati.....
ma poi mi sono guardato bene e ho detto....ma dove ***** voglio andare???
cosi' rattristito sono tornato a casa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioRAYBAN MODELLO TOP GUN. LI HO.
CMQ NN SONO QUELLI CHE HA SU TOM CRUISE NEL FILM. IL MODELLO TOP GUN SONO QUELLI CHE HA SU VIPER!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahhahaha beh si il confronto regge! chi non ha mai visto Viper?
QUELLO CHE HA VOLATO COL PADRE DI MAVERICK IN VIETNAM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' IL CAPO DEGLI ISTRUTTORI NEL FILM.
QUELLO CHE HA VOLATO COL PADRE DI MAVERICK IN VIETNAM.
Commenta
-
Commenta