Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Occhiali....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil più figo di tutti...david beckahm
Commenta
-
-
questi da frociòn che marca sono? a me sembrano Persol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioChiedo a voi oh potenti signori della faiga qualche consiglio riguardo questo misterioso oggetto che ormai non serve più per proteggersi dal sole ma per richiamare la faiga .....
postate la foto del modello che ritenete bello e consigliabile grazie
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOAKLEY FOREVER.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiorayban rules
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionaaaaaaaaaaaaaaa,nse possono vede...troppo piccoli e troppo avvolgenti!!
QND GUIDO SONO IL MASSIMO!!!
HO DELLE LENTI NN TROPPO SCURE (CHE NN MODIFICANO I COLORI) E QND ENTRO IN GALLERIA RIESCO CMQ A GUIDARE SENZA DOVERLI TOGLIERE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAPPUNTO, DEVONO PROTEGGERE DAL SOLE.
QND GUIDO SONO IL MASSIMO!!!
HO DELLE LENTI NN TROPPO SCURE (CHE NN MODIFICANO I COLORI) E QND ENTRO IN GALLERIA RIESCO CMQ A GUIDARE SENZA DOVERLI TOGLIERE
se ragioni cosi' allora mettite quelli da sci...tutti colorati,super avvolgenti,quelli si che proteggono!
cmq posta il modello esatto per poter valutare meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCio' Nn Toglie Che Abbia Anche A Casa Un Paio Di Chanel Da 350 Euto In Titanio Con Perla (vera) Sulla Stanghetta Dx
Commenta
-
Commenta