Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Vi piace la mia firma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma il collegamento si...è quello che potresti spiegarmi come si fà....
[ url = link che vuoi postare ] parola o immagine* che vuoi usare come collegamento [ /url ]
il tutto senza spazi
* se vuoi usare un'immagine come collegamento,devi racchiuderla fra i tag [img][/img]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioveramente è un urlo liberatorio....aveva fatto meta alla finale mondiale di rugby...prima ha urlato, poi un paio di secondi dopo e lancia una bestemmia...solo che il video si interrompe prima...
ma parliamo entrambi della stessa cosa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma io parlo della firma..
ma parliamo entrambi della stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodevi scrivere così:
[ url = link che vuoi postare ] parola o immagine* che vuoi usare come collegamento [ /url ]
il tutto senza spazi
* se vuoi usare un'immagine come collegamento,devi racchiuderla fra i tag [img][/img]
se si vuole prendere l'immagine dal PC allora bastano le tag SIGPIC anzichè le IMGLast edited by Senna94; 08-05-2007, 22:24:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose si vuole prendere l'immagine dal PC allora bastano le tag [SIGPIC][/SIGPIC] anzichè le IMG
img è un tag
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta