un pò grandicella sta firma
Vi piace la mia firma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCON LA FRONTE PIUTTOSTO ALTA...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioin realtà volevo creare una gif con questo filmato, ma non sapevo come fare così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioti reputo, buon lavoro.
Prova a cliccare sul giocatore...ho dovuto ri-cambiarla grazie al cartellino rosso di quel cor***o di MI80...bastava che leggessi l'avvertimentodi JO e non di cartellinarmi a vanvera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioProva a cliccare sul giocatore...
ho cliccato sul giocare e ti porta a youtube , per questo ti ho scritto ottimo lavoro e ti ho rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioho cliccato sul giocare e ti porta a youtube , per questo ti ho scritto ottimo lavoro e ti ho rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodovresti reputare anche tartufone che me l'ha creata, poi se mi insegna a crearle è ancora meglio...
fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioProva a cliccare sul giocatore...ho dovuto ri-cambiarla grazie al cartellino rosso di quel cor***o di MI80...bastava che leggessi l'avvertimentodi JO e non di cartellinarmi a vanvera...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn l'ho creata io
Commenta
-
Commenta