chi viene con me a ibiza ?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal sei fuori dal comune....non hai capito neanche stavolta
il verdetto sulla mia amica !!!!
L'HO CAPITO STAVOLTA....
ALLORA: VERDETTO???????????
son curiosa...
anche perchè Ernesto ha i gusti difficili...(mi sa che all'epoca nn gli ero andata bene neanche io...)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'HO CAPITO STAVOLTA....
son curiosa...
anche perchè Ernesto ha i gusti difficili...(mi sa che all'epoca nn gli ero andata bene neanche io...)
l'ha scritto sopra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'HO CAPITO STAVOLTA....
son curiosa...
non hai capito che il verdetto era sulla sua amica? in pratica qui c'è il dubbio che sia un trans e pure brutto. Mi spiace albe, ma tu sai che lo diciamo per il tuo bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'ha scritto sopra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon hai capito che il verdetto era sulla sua amica? in pratica qui c'è il dubbio che sia un trans e pure brutto. Mi spiace albe, ma tu sai che lo diciamo per il tuo bene
...mo me le cerco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon hai capito che il verdetto era sulla sua amica? in pratica qui c'è il dubbio che sia un trans e pure brutto. Mi spiace albe, ma tu sai che lo diciamo per il tuo bene
diciamo che ho visto di peggio....però obbiettivamente è brutta di faccia...l'uscita c'è stata visto che cmq è simpaticaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodiciamo che ho visto di peggio....però obbiettivamente è brutta di faccia...l'uscita c'è stata visto che cmq è simpatica
insomma albe, ma è mai possibile che non trovi una che non abbia il cromosoma y?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma albe, ma è mai possibile che non trovi una che non abbia il cromosoma y?
ma non è che le trovo !! me le presentano !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
io se paghi tu, in cambio ti rimorchio tutte le donne che passano e te le faccio chiavare....la mia chiacchiare, la mia psicologia ed il tuo portafogli sarebbero un mix perfetto per una grande vacanza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio se paghi tu, in cambio ti rimorchio tutte le donne che passano e te le faccio chiavare....la mia chiacchiare, la mia psicologia ed il tuo portafogli sarebbero un mix perfetto per una grande vacanza.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e bè grazie allora al posto di di pagare te spendo meno e trombo a milano !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio se paghi tu, in cambio ti rimorchio tutte le donne che passano e te le faccio chiavare....la mia chiacchiare, la mia psicologia ed il tuo portafogli sarebbero un mix perfetto per una grande vacanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalla fine i miei soci vanno in sardegna in appartamento..e a me sincerametne la cosa fa alquanto cagare...
a me piace il mare la spiaggia eccc.....però amo anche la vita notturna, i locali ricercati e ibiza (visto che non sono ancora un vecchietto) è il massimo per questo...
Commenta
-
Commenta