la faccina si impone
Ho inventato la macchina del tempo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovalium ottima spaziata......ma dimmi un po che sostanze usi per raggiungere questi stati schizofrenici??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
***** l'avete visto mi pare l'altras ettimana c'era voyager in tv..hanno fatto vedere che forse hanno inventato una macchina x prevedere il futuro..!!!! figata se funziona davvero..!! però funziona solo in previsioni di grandi catastrofi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** l'avete visto mi pare l'altras ettimana c'era voyager in tv..hanno fatto vedere che forse hanno inventato una macchina x prevedere il futuro..!!!! figata se funziona davvero..!! però funziona solo in previsioni di grandi catastrofi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioNumeri della lotteria no? sempre tragedie e catastrofi, ma che se ne vadano affanc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioNumeri della lotteria no? sempre tragedie e catastrofi, ma che se ne vadano affanc...
Commenta
-
Commenta