Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Ho inventato la macchina del tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioLa macchina del tempo di solito è vista come un mezzo col quale spostarsi sì avanti e indietro nel tempo,ma in realtà parallele...Non ci sarebbero cioè effetti retro attivi o post attivi...Perchè semplicemente si creerebbero differenti realtà..
che poi sia impossibile da un punto di vista pratico è un altro conto, ma qui si parla di immaginazione così come avviene in ogni film
quello che dici tu invece è dal punto di vista reale, infatti dovrebbe essere una deflessione dell'arco spazio-temporale
per ora la situazione più simile ad una macchina del tempo è stata la creazione di antimateria in contemporanea alla creazione di materia, due realtà concrete e contrapposte nello stesso istante (l'esperimento ha avuto la durata di qualche millesimo di secondo)
si suppone che una deflessione spazio-temporale sia possibile con i buchi neri, ma per ora rimane pura teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosu una rivista ho letto ke un astronauta russo viaggiò in avanti nel tempo per 1 millessimo di sekondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin realtà la macchina del tempo viaggia nel tempo e stop
che poi sia impossibile da un punto di vista pratico è un altro conto, ma qui si parla di immaginazione così come avviene in ogni film
quello che dici tu invece è dal punto di vista reale, infatti dovrebbe essere una deflessione dell'arco spazio-temporale
per ora la situazione più simile ad una macchina del tempo è stata la creazione di antimateria in contemporanea alla creazione di materia, due realtà concrete e contrapposte nello stesso istante (l'esperimento ha avuto la durata di qualche millesimo di secondo)
si suppone che una deflessione spazio-temporale sia possibile con i buchi neri, ma per ora rimane pura teoria
lo so che nei film si torna indietro per ammazzare il cattivo,tipo TerminatorPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosu una rivista ho letto ke un astronauta russo viaggiò in avanti nel tempo per 1 millessimo di sekondo
ma fu tipo viaggiando intorno al mondo x volte di seguito a velocità altissime,nello spazioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin che modo?
nn mi rikordo, se ritrovo l'articolo telo dikosigpic
Commenta
-
-
L’astronauta russo Sergei Avdeyev, trascorrendo più di due anni sulla stazione orbitante russa MIR, una delle macchine più veloci costruite dall’uomo (8 Km/s), ha fatto un balzo nel futuro di circa un cinquantesimo di secondo, un’inezia, ma questo è il più grande viaggio del tempo compiuto dal genere umano.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosei un razzo a rispondere
quoterò dei tuoi messaggi prima ancora che tu li scriva
Commenta
-
-
wikipedia eng
Time traveler
According to several reputable sources [1] [2] [3] , Sergei holds the current known record for time travel by a human being. In his over 748 days aboard Mir (cumulative across three missions) he went approximately 17,000 mph and traveled roughly 0.02 seconds (20 milliseconds) into the future.[1] A common misconception is that the Apollo astronauts hold the record -- they did go faster than Avdeyev, but they were only in space for a few days.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci avevo già pensato, e sono giunto all' ottimistica conclusione che entro poco l' umanità si estinguerà: se nel futuro l' umanità esistesse (fosse esistita? ) prima o poi l'avrebbero inventata e si sarebbero fatti vivi...
a meno che gli ufo nn siano i terrestri di domani...
oppure, dato che i viaggi nel tempo sono problematici per i corpi, fose i fantasmi sono viaggiatori del tempo psichici
Hanno inventato la macchina del tempo !
Ma poco prima hanno cambiato la legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
Commenta
-
Commenta