Ho inventato la macchina del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17931
    • 432
    • 499
    • Send PM

Ho inventato la macchina del tempo

Allora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
    preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
    sigpic
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Allora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
    preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
    e se non arriva nessuno è perchè neanche nel futuro l'hanno ancora inventata
    oppure sò stronzi e te vojono fà un dispetto

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Mi sembra una buona idea.......

Commenta

• sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

io non ho capito un chezz aspettate che rileggo attentamente

Commenta

• sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

ho capito ora...

Commenta

• truntenks
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 1595
            • 41
            • 26
            • Ginevra
            • Send PM

scusa, repeat please; stavolta più comprensibile per la mia labile mente da primate

Commenta

• Sam Fisher
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4257
              • 576
              • 583
              • Ministero della Pubblica Istruzione
              • Send PM

Questa idea non è male !!
              Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                scusa, repeat please; stavolta più comprensibile per la mia labile mente da primate
                hai detto labile per far vedere che in realtà sei colto e intelligente e che non è colpa tua se non hai capito niente del post ma è solo colpa di chi l'ha scritto male... ma così non è

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

valium ottima spaziata......ma dimmi un po che sostanze usi per raggiungere questi stati schizofrenici??

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                    hai detto labile per far vedere che in realtà sei colto e intelligente e che non è colpa tua se non hai capito niente del post ma è solo colpa di chi l'ha scritto male... ma così non è

in realtà camuffo la mia mente super intelligente con Q.I. 1200 perchè presto conquisterò il mondo!!!

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30991
                      • 898
                      • 494
                      • Send PM

ci avevo già pensato, e sono giunto all' ottimistica conclusione che entro poco l' umanità si estinguerà: se nel futuro l' umanità esistesse (fosse esistita? ) prima o poi l'avrebbero inventata e si sarebbero fatti vivi...
                      a meno che gli ufo nn siano i terrestri di domani...
                      oppure, dato che i viaggi nel tempo sono problematici per i corpi, fose i fantasmi sono viaggiatori del tempo psichici
                      Last edited by Arturo Bandini; 07-05-2007, 21:41:08.

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

se ci pensi però la macchina del tempo non potrà mai esistere perchè essa stessa richiede tempo per essere creata quindi è soggetta ad una dimensione a cui è vincolata
                        se idealmente la costruissi e tornassi indietro nel tempo per l'esatto tempo necessario della costruzione ti ritroveresti in uno stato di perfetta antinomia, ossia devi ancora costruire la macchina del tempo eppure ce l'hai già lì

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 17931
                          • 432
                          • 499
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                          valium ottima spaziata......ma dimmi un po che sostanze usi per raggiungere questi stati schizofrenici??
                          ke dici il fatto ke abbia mandato giu cocaina, eroina, 120 tipi di anfetamine e lsd con una tanika di alcol buongusto e poi essermi rinkiuso in una stanza satura d'azoto puo aver facilititato l'ascensione di tale idea?

sigpic

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

La macchina del tempo di solito è vista come un mezzo col quale spostarsi sì avanti e indietro nel tempo,ma in realtà parallele...Non ci sarebbero cioè effetti retro attivi o post attivi...Perchè semplicemente si creerebbero differenti realtà..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• truntenks
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 1595
                              • 41
                              • 26
                              • Ginevra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              La macchina del tempo di solito è vista come un mezzo col quale spostarsi sì avanti e indietro nel tempo,ma in realtà parallele...Non ci sarebbero cioè effetti retro attivi o post attivi...Perchè semplicemente si creerebbero differenti realtà..
                              Interessante teoria, quindi posso crearmi 1000 dimensioni parallele, mi scopo 10 ragazze per ogni dimensione. tot 10.000 ragazze!
                              Ragà, diamoci da fare e inventiamo sta cacchio di macchina

Commenta

Working...
                              X