Ho inventato la macchina del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    La macchina del tempo di solito è vista come un mezzo col quale spostarsi sì avanti e indietro nel tempo,ma in realtà parallele...Non ci sarebbero cioè effetti retro attivi o post attivi...Perchè semplicemente si creerebbero differenti realtà..
    Quoto.... DRAGON BALL Z RULEZ...(vedi Trunks)
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      La macchina del tempo di solito è vista come un mezzo col quale spostarsi sì avanti e indietro nel tempo,ma in realtà parallele...Non ci sarebbero cioè effetti retro attivi o post attivi...Perchè semplicemente si creerebbero differenti realtà..
      in realtà la macchina del tempo viaggia nel tempo e stop
      che poi sia impossibile da un punto di vista pratico è un altro conto, ma qui si parla di immaginazione così come avviene in ogni film
      quello che dici tu invece è dal punto di vista reale, infatti dovrebbe essere una deflessione dell'arco spazio-temporale
      per ora la situazione più simile ad una macchina del tempo è stata la creazione di antimateria in contemporanea alla creazione di materia, due realtà concrete e contrapposte nello stesso istante (l'esperimento ha avuto la durata di qualche millesimo di secondo)
      si suppone che una deflessione spazio-temporale sia possibile con i buchi neri, ma per ora rimane pura teoria

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18065
        • 475
        • 529
        • Send PM

su una rivista ho letto ke un astronauta russo viaggiò in avanti nel tempo per 1 millessimo di sekondo
        sigpic

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          su una rivista ho letto ke un astronauta russo viaggiò in avanti nel tempo per 1 millessimo di sekondo
          in che modo?

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            in realtà la macchina del tempo viaggia nel tempo e stop
            che poi sia impossibile da un punto di vista pratico è un altro conto, ma qui si parla di immaginazione così come avviene in ogni film
            quello che dici tu invece è dal punto di vista reale, infatti dovrebbe essere una deflessione dell'arco spazio-temporale
            per ora la situazione più simile ad una macchina del tempo è stata la creazione di antimateria in contemporanea alla creazione di materia, due realtà concrete e contrapposte nello stesso istante (l'esperimento ha avuto la durata di qualche millesimo di secondo)
            si suppone che una deflessione spazio-temporale sia possibile con i buchi neri, ma per ora rimane pura teoria
            si lo so infatti io parlavo di "scienza"
            lo so che nei film si torna indietro per ammazzare il cattivo,tipo Terminator
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

sì mi pare di ricordare pure io una cosa del genere
              ma fu tipo viaggiando intorno al mondo x volte di seguito a velocità altissime,nello spazio
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18065
                • 475
                • 529
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                in che modo?
                sei un razzo a rispondere

nn mi rikordo, se ritrovo l'articolo telo diko
                sigpic

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

L’astronauta russo Sergei Avdeyev, trascorrendo più di due anni sulla stazione orbitante russa MIR, una delle macchine più veloci costruite dall’uomo (8 Km/s), ha fatto un balzo nel futuro di circa un cinquantesimo di secondo, un’inezia, ma questo è il più grande viaggio del tempo compiuto dal genere umano.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

ovviamente è una citazione,non so l'attendibilità del sito,ma è la prima cosa che ho trovato,e me la ricordavo
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sei un razzo a rispondere
                      sto tentando di viaggiare nel tempo
                      quoterò dei tuoi messaggi prima ancora che tu li scriva

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

wikipedia eng
                        Time traveler

According to several reputable sources [1] [2] [3] , Sergei holds the current known record for time travel by a human being. In his over 748 days aboard Mir (cumulative across three missions) he went approximately 17,000 mph and traveled roughly 0.02 seconds (20 milliseconds) into the future.[1] A common misconception is that the Apollo astronauts hold the record -- they did go faster than Avdeyev, but they were only in space for a few days.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

John Titor è gia' tornato indietro nel tempo per ben 2 volte siete proprio old eh

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88253
                            • 2,224
                            • 2,946
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Allora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
                            preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ci avevo già pensato, e sono giunto all' ottimistica conclusione che entro poco l' umanità si estinguerà: se nel futuro l' umanità esistesse (fosse esistita? ) prima o poi l'avrebbero inventata e si sarebbero fatti vivi...
                            a meno che gli ufo nn siano i terrestri di domani...
                            oppure, dato che i viaggi nel tempo sono problematici per i corpi, fose i fantasmi sono viaggiatori del tempo psichici
                            Hanno fatto la legge !
                            Hanno inventato la macchina del tempo !

Ma poco prima hanno cambiato la legge

Commenta

• knymed
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 3481
                              • 183
                              • 136
                              • Send PM

Allora ho inventato la makkina del tempo o meglio ho scoperto un semplicissimo modo per farla materializzare dinanzi a noi. Se facessimo un patto a livello mondiale in cui si dice "Chiunque inventi la macchina del tempo in un prossimo futuro è tenuto a riportarla a questo esatto momento" quindi nel momento
                              preciso in cui si dikono ste parole viene mandato un messaggio nel futuro di migliaglia di anni e ci sarà sikuramente qlkn ke (tenendo conto di quel patto) la manderà nella data stabilita dal patto. Ke dite potrebbe fungere?
                              cavolo se sei , l'idea mi venne a 8 anni e me lo ricordo perchè 2 settimane dopo in una storia di topolino succedeva lo stesso

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

hanno chiuso i manicomi?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X