Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo giorno di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

    e alzano un sopracciglio alla volta come per dire:"mmm che palle, devo per forza fare qualcosa? vabbè, facciamo finta di fare i cani"
    si alzano e vengono a farsi fare due coccole
    e poi sbatam! di nuovo per terra come dei sacchi di pulci
    fantastico il bovaro
    confermo in pieno che anche te hai un bovaro
    ti guardano come per dire: non rompere i coglioni; si fanno accarezzare; ti passano fra le gambe e poi per terra per altre 20 ore. Il mio cane ha la magica capacità di non fare un ***** tutto il giorno...ma!!
    ma ogni mattina alle 07:00 ha la tremenda voglia di distruggere il quotidiano. Forse sa che in edicola a quell'ora escono i quotidiani nuovi e il vecchio non serve più. boh, che ne so
    Una volta ha fatto pipì, poi ha deciso, al ritorno, che davanti casa non doveva più camminare; avoglia di tirarlo, non s'è mosso manco per l'anticamera di sto ca**o. Parabola: l'ho dovuto prendere in braccio e tirarlo su a casa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      confermo in pieno che anche te hai un bovaro
      ti guardano come per dire: non rompere i coglioni; si fanno accarezzare; ti passano fra le gambe e poi per terra per altre 20 ore. Il mio cane ha la magica capacità di non fare un ***** tutto il giorno...ma!!
      ma ogni mattina alle 07:00 ha la tremenda voglia di distruggere il quotidiano. Forse sa che in edicola a quell'ora escono i quotidiani nuovi e il vecchio non serve più. boh, che ne so
      Una volta ha fatto pipì, poi ha deciso, al ritorno, che davanti casa non doveva più camminare; avoglia di tirarlo, non s'è mosso manco per l'anticamera di sto ca**o. Parabola: l'ho dovuto prendere in braccio e tirarlo su a casa
      nei prox giorni posterò un video della bovara per mostrare al mondo intero che in realtà i bovari sono degli orsi mascherati da cani dediti solo al fancazzeggio e allo sbuffo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        nei prox giorni posterò un video della bovara per mostrare al mondo intero che in realtà i bovari sono degli orsi mascherati da cani dediti solo al fancazzeggio e allo sbuffo
        Lo farò pure io. Facciamo un post fiera dell'eccellente cazzeggio canino

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          posta foto, vediamo se sei migliorato

          ps. quanto fai di panca ?
          sei tu in avatar? sembri un marines in pensione


          cmq probabile che mi regalano un cucciolo di Doberman,eh...
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
            175x45kg? anoressico.

            che anoressico... se fossi anoressico adesso sarei già morto non credi?
            ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
              raga oggi è stato il mio primo giorno di palestra,un pò massacrante,però molto utile.

              non conosco ancora i nomi degli attrezzi,ne il loro utilizzo,però col tempo imparerò

              mercoledì cercherò di capire il loro utilizzo,e il loro nome almeno potrò stilare il mio allenamento settimanale di palestra.

              e magari avere vostri consigli.

              è l'inizio della fine
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                è l'inizio della fine


                cioè????? precisamente il 10 cadranno meteoriti su tutta l'italia???
                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                  cioè????? precisamente il 10 cadranno meteoriti su tutta l'italia???

                  per te....spera di non appassionarti seriamente o di trombare regolarmente !!!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    per te....spera di non appassionarti seriamente o di trombare regolarmente !!!!

                    guarda vado in palestra anche per migliorare il mio fisico,nulla di strano
                    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      sei tu in avatar? sembri un marines in pensione


                      cmq probabile che mi regalano un cucciolo di Doberman,eh...
                      marines si, in pensione no dai

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎