clamoroso:basso ammette!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Bastardata?
    Da quando in qua è una bastardata beccare uno che si dopa per fottere gli altri in gara?
    Beh, quello e' multinick ed e' diventato giustamente tacca, ma puo' diventare una bastardata nel momento in cui si cerca il capro espiatorio. Ora verra' dato in pasto a quei vomitevoli media che ci ritroviamo ed al loro pubblico idiota.
    Sono contro il doping e sono contento lo abbiano beccato, ma non dicessero che ora il ciclismo e' pulito, perche' lo avranno ripulito si e no dello 0,0001%.
    In gara si fottono tutti a mo' di gangbang visto che non ce n'e' uno sano.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Beh, quello e' multinick ed e' diventato giustamente tacca, ma puo' diventare una bastardata nel momento in cui si cerca il capro espiatorio. Ora verra' dato in pasto a quei vomitevoli media che ci ritroviamo ed al loro pubblico idiota.
      Sono contro il doping e sono contento lo abbiano beccato, ma non dicessero che ora il ciclismo e' pulito, perche' lo avranno ripulito si e no dello 0,0001%.
      In gara si fottono tutti a mo' di gangbang visto che non ce n'e' uno sano.

Bye
      Sai Max, Pantani era enormemente superiore agli altri anche a parità di doping/ non doping.
      Basso è emerso quasi all'improvviso e dopo breve è stato beccato.
      La differenza è sostanziale perchè nel caso di Pantani il doping non ha costruito un fenomeno, nel caso di Basso temo di si.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• c_cccccc
        BodyWeb Member
        • Apr 2007
        • 2232
        • 111
        • 193
        • Mestre, Italy, Italy
        • Send PM

schifoso....ha guadagnato miliardi...truffando...e adesso anke se lo esonerano 5 anni lui è sistemato...la bella vita la fa lo stesso...

Commenta

• fredpraz
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 884
          • 151
          • 79
          • Send PM

Ma xchè ad Armstrong nn ha detto mai nulla nessuno?Xchè sempre un italiano s*******to?
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Ho conosciuto Basso diversi anni fa, è mio coetaneo, correvamo in squadre diverse. Stò cercando qualche arrivo per vedere se in qualche gara mi sia arrivato davanti ma non credo. Non era un granchè!! Non era come Marco che ha sempre volato, in qualsiasi categoria. Questo evento mi ha fatto male e voi direte...e di che ti meravigli? Tu poi che provieni dal ciclismo....è vero. lo si sapeva, ma fino all'ultimo ho sempre sperato che gli inquirenti si fossero sbagliati, che avessero preso un abbaglio, che potesse essere cmq pulito anche se di pulito in quel plotone non c'è neanche la bici quando è nuova!!!!
            Nell'Aprile 2006 ho incontrato Ivan che pedalava sulle mie strade, era a Camaiore. Abbiamo fatto un pò di strada insieme, due chiacchiere e l'ho accompagnato all'albergo. Ero orgoglioso di averlo "conosciuto", mi sembrava veramente un ragazzo pulito e umile. Adesso mi fà schifo, provo quasi odio per lui, perchè di nuovo ha dato un'accettata al ciclismo, adesso che c'era un nuovo "idolo" di nuovo la mazzata e questa fa male, mooolto male. Non mi ricordo quale utente ha detto: "abolite il ciclismo", beh ha ragione.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

E ora però se c'ha i coglioni dice tutto, ma tutto! E chi dall'altra parte ha i coglioni, anzi i contro coglioni tira fuori TUTTO!!! E quando dico tutto mi riferisco a tutti i clienti del medico spagnolo, compresi i CALCIATORI delle squadre professionistiche spagnole!!! E che *****, sennò sempre nel ciclismo zio cane!! MA tanto Basso è un burattino mosso da chissà quali mani, adesso l'hanno fatto parlare, poi gli diranno: bravo, adesso non dire più niente che poi o ti facciamo correre di nuovo oppure se ti stacchi anche sui cavalcavia allora ti diamo un qualche incarico da qualche parte! Che schifo ragazzi!!!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Non concordo amico, ma è il momento di guardare in faccia la realtà.
                Fanno 250Km al giorno, non stop per qualche settimana.... e lo devono fare pure veloce. Giro, Tour, Vuelta, tutti in una stagione. Mi sembra esagerato. Devono ridurre i ritmi, stanno travisando il concetto umano di resistenza fisica.

A sto punto dovresti abolire per prima il bodybuilding, dove non c'è nemmeno bisogno della fatica estrema, e ci si bomba solo a fini estetici.
                ...la mia è una provocazione, amigo.
                da sportivo rispetto tutti gli sport.
                però, se è vero ciò che dici te (ed è vero) diciamo che il ciclismo, se non abolito, va quantomeno riformato nel profondo, perchè è stupido vedere una corsa in cui sai (e lo sai...) che sono TUTTI (tutti!!!) fuorinorma....l'unico che non si bomba arriva esimo....dove ***** sta l'etica? dove ***** sta de coubertin? dove gli alti ideali della correttezza sportiva?
                almeno in altri sport - ti parlo di atletica, football, anche calcio - resti con il beneficio del dubbio che (almeno) qualcuno di pulito ci sia e che una certa pulizia (e quindi regolarità) possa esserci.....almeno coltiviamo il dubbio.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

ti dirò di +: ho amici in romagna, terra di ciclisti, che partecipano alle competizioni amatoriali (neanche dilettantistiche...AMATORIALI!!!) tipo la 7colli (...o 9?..).....io non ti sto a dire quello che mi raccontano succedere.....una cultura del doping che si insinua anche ai livelli + blandi di questo sport....e vogliamo credere che a livelli professionistici sia sconosciuto? come si dice dalle mie parti: mavvaia vai!!!!
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

ma scusate non doparsi a quei livelli è anormale
                    addirittura odio... accettate al ciclismo...

non vi rendete conto che queste manovre sono fatte per levare di mezzo determinate persone?

che se volessero li beccherebbero positivi tutti?

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      ...la mia è una provocazione, amigo.
                      da sportivo rispetto tutti gli sport.
                      però, se è vero ciò che dici te (ed è vero) diciamo che il ciclismo, se non abolito, va quantomeno riformato nel profondo
                      La vediamo allo stesso modo.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                      X