Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
clamoroso:basso ammette!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocmq io nn considero l'auto emotrasfusione doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiobeh se è sangue loro nn lo consdiero se è sangue di qualcun altro allora lo considero doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioEh Basso poteva vincere tour e giro (perche' che se ne dica era un discreto fenomeno ) ed e'stato fatto fuori perche'scomodo punto , se vi interessa l argomento leggetevi generazione epo che parla di tutte le mafiosate e i trattamenti di favore da parte di alcuni personaggi di questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSperiamo solo non faccia la fine di Pantani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come non lo consideri doping è sangue imbottito di farmaci... che senso avrebbe togliersi il sangue per poi reimmetterlo in circolazione così com'è
in pratica questi che fanno si allenano in altura fino ad arrivare ad un ematocrito molto alto...si levano il sangue e lo conservano....quando ne hanno bisogno se lo iniettano...essendo sangue molto più ossigenato andranno più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio(Ivan Basso confessa in Procura) A Madrid presso lo studio del medico lo scorso maggio furono ritrovate svariate sacche di sangue “arricchito” con sostanze dopanti, di cui avrebbero fatto uso una cinquantina di sportivi – non solo ciclisti - per migliorare le proprie prestazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioodio il ciclismo....sport da abolire!
sono tutti gonfi, nessuno escluso e ogni volta che scoppia un bubbone si trova ancora la voglia di stupirsi????
per favore: abolite il ciclismo.....
Fanno 250Km al giorno, non stop per qualche settimana.... e lo devono fare pure veloce. Giro, Tour, Vuelta, tutti in una stagione. Mi sembra esagerato. Devono ridurre i ritmi, stanno travisando il concetto umano di resistenza fisica.
A sto punto dovresti abolire per prima il bodybuilding, dove non c'è nemmeno bisogno della fatica estrema, e ci si bomba solo a fini estetici.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh la novità è che ha confessato...
il resto lo trovo scontato come assistere ad una gara del mr olympia e pensare di raggiungere quei livelli con la dieta...
solo con la dieta no....ma se incominci con gluta ewhey e qyualche bcaa il gioco è fatto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike 88 Visualizza MessaggioA me ricorda un po' la bastardata che hanno fatto a Marco Pantani.....
Da quando in qua è una bastardata beccare uno che si dopa per fottere gli altri in gara?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta