Come Faccio A Scaricarlo????????
Quasi quasi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCome Faccio A Scaricarlo????????
te lo spiego sabato mente cullo alice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiojpp ma crystal è l tua ragazza???no perchè se è la tua ragazza non entro piu' nei suoi post.........non voglio noie!!!
no non è la mia ragazza. Però la conosco bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè poi fai la fine di mandolina, che anzichè studiare passa il tempo tra bw e msn...
se deci installare msn, fallo al pc di casa, così ti rilassi DOPO il lavoro...
è vero
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA CASA PERO' NN MI CONNETTO MAI...ho ancora il 56 kaka...
ci ho scaricato pure msn
chi va piano va sano e va lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè vero
pure io ho il 56 kappa
ci ho scaricato pure msn
chi va piano va sano e va lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh così dopo stai tutto il giorno a parlare con me....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCome Faccio A Scaricarlo????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCome Faccio A Vedere Se L'ho Installato Bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSotto "handle Account Msn" (per Inserire Il Contatto Di Msn),
Devo Mettere L'indirizzo Mail???
- nel primo va una mail (di hotmail oppure avrai qualche sbattimento in più per fargliela riconoscere a microsoft passport)
- nel secondo la password della mail
nulla di più facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda, avvii msn, nella prima schermata ci sono due campi:
- nel primo va una mail (di hotmail oppure avrai qualche sbattimento in più per fargliela riconoscere a microsoft passport)
- nel secondo la password della mail
nulla di più facile
fatto!!!!
thanx!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta