Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ciao Hombritto, come butta??
Allora si le canarie le conosco bene, o meglio conosco bene Tenerife, dobe all'inizio degli anni 90 sono stata in vacanza 2 volte, per un mese ciscuna (Ma ho pagato poco perchè ospite di un amico).
Ti posso dire che il posto è bello, il mare pure (ma puoi fare il bagno sono in alcuni punti dove l'acqua è fredda)....
C'è soprattutto gente, quindi ragazzi e ragazze inglesi e nordici (ma sono il meno rispetto agli inglesi), l'età media è bassa 20-23 anni, infatti le inglesi giovani vanno tutte lì a fare la prima vacanza da sole....ci sono tantissime inglesine....poi un poco spagnole.....e poca gente italiana....
Io al tempo mi ero divertito molto, pensa che tante volte uscivo da solo..certo mica andava bene sempre ma si becca molto più vacile che qui, per 1000 motivi....pensa che con una ragazza tedesca, poi, la "storia" è proseguita, e ci siamo visto anche in germania.....
Insomma, questo è il quadro, se non ti piacciono le inglesi e le nordiche in generale, se non ti interessa stare in un posto dove ci sono praticamente solo loro, se non parli bene inglese, NON ANDARCI....
In caso contrario, vacci...
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta