Che rapporto avete con Dio??? Con la religione???? E come giudicate la concezione della Chiesa riguardo al sesso???
Rapporto con Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YOUNG MAN Visualizza MessaggioChe rapporto avete con Dio??? Con la religione???? E come giudicate la concezione della Chiesa riguardo al sesso???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YOUNG MAN Visualizza MessaggioNatale e Pasqua???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Solo orali e per giunta quando bestemmioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YOUNG MAN Visualizza MessaggioChe rapporto avete con Dio???That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSolo orali e per giunta quando bestemmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMettiamola così:
secondo me esiste un qualcosa di suoperiore, ma se ne frega altamente di noi.
la questione è un pò più complessa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lggXdFEaewA[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta