a giudicare dal nome del thread pensavo parlassi di beppe grillo
combatte contro gentaglia ma fa ridere
Collapse
X
-
il morso di un cobra equivale al morso di un cane e le conseguenze sui tessuti sono disastrose. Necrosi locale estesa
Credo che quel cobra non avesse ne i denti ne tantomeno le sacche velenifere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche arte marziale bisogna imparare per pwnare gente con quella facilità?
a catanisi
Commenta
-
-
Quello è un pugile, ottimo gancio fra l'altro.
Nessuna arte marziale orientale, nemmeno calci... pugni e spintoni, da noi si chiamano mazzate alla cecata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuello è un pugile, ottimo gancio fra l'altro.
Nessuna arte marziale orientale, nemmeno calci... pugni e spintoni, da noi si chiamano mazzate alla cecata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSpaino da te come si chiamano le mazzate alla cecata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
gli ha tirato un calcio e si è imbalzato da solo e quell altro è scivolatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh ma ki sono quei coglioni cadono x terra da soli dai...pietà
gli ha tirato un calcio e si è imbalzato da solo e quell altro è scivolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin qualunque modo tu voglia, ma se quello è un pugile io sono Van Damme
Poi vabbè l'utente di bodyweb li avrebbe spaventati tutti solo con una most muscolar, ma l'odore della strada non lo sentono tutti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh ma ki sono quei coglioni cadono x terra da soli dai...pietà
gli ha tirato un calcio e si è imbalzato da solo e quell altro è scivolato
ha avuto fegato... sa dove tirare i pugni e schiva bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon sarà tyson ma tiene la guardia altaOriginariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosa dove tirare i pugni e schiva bene...
Commenta
-
-
spaino pensa un incontro io contro di te....
sai quante mazzate...... manco come apollo contro rocky la potenza contro la velocita'
qui sarebbe il n.1 contro il numero 0
apparte gli scherzi
sto vedendo il video...
la mia povera schiena malata mi devo curare
le prendo anche da un bambino ora come ora
Commenta
-
Commenta