If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su questo sono d'accordo con te, arnold non era al topo e ben lontano dalla forma del 75, ma in quell'occasione non c'era storia...
l'austriaco resta uno dei miei preferiti in assoluto come fisico
Bene, su questo concordiamo.
Giusto per parlare di quella gara, Mike fu sorpassato anche da Zane, che era veramente piccolissimo anche se elegante.
Da brivido pero' la sua routine di pose con la musica dei Pink Floid, con pose ritmate agli stacchi musicali e poi mantenute per molti secondi.
Guardate che si tratta di uno sforzo tremendo, fa venire i brividi vedere la faccia di Zane che cerca di rimanere impassibile.Esibizione drammatica e mitica, mi e' rimasta impressa.
Io credo che molti giovani utenti di BW non l'abbiano mai vista.Non sarebbe male che qualche anima buona, magari in un altro tread la postasse con commento.
Si 4 sec sicuri. Parto con un peso che mi consente circa 10 rep ,arrivo all'incapacita' e senza calare peso faccio 4 serie cn rec 1"30,all 4 serie arrivo a farne circa 6.
Beh tu carichi piu' di un mulo..,non penso ti alleni come il culo..
io però tendo a massimizzare l'escursione nel movimento e ultimamente utilizzo un sistema comune ai pro. Parte iniziale del movimento lenta e poi la velocizzo quando la muscolatura entra in coppia. La fase discendente dipende come mi gira
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io però tendo a massimizzare l'escursione nel movimento e ultimamente utilizzo un sistema comune ai pro. Parte iniziale del movimento lenta e poi la velocizzo quando la muscolatura entra in coppia. La fase discendente dipende come mi gira
Si ma nn puoi paragonare prima di tutto perche' nn uso i tuoi carichi e poi perche' la tecnica che uso io la usi appunto con carichi relativamente bassi per gli standard di ognuno..,e' chiaro che con 300 kili sul groppone l'ultima cosa a cui pensi sono i secondi nella fase negativa...
Si ma nn puoi paragonare prima di tutto perche' nn uso i tuoi carichi e poi perche' la tecnica che uso io la usi appunto con carichi relativamente bassi per gli standard di ognuno..,e' chiaro che con 300 kili sul groppone l'ultima cosa a cui pensi sono i secondi nella fase negativa...
tutto è in proporzione...quello che per te è (es...)100 kg è per un altro 300 kg
tutto è in proporzione...quello che per te è (es...)100 kg è per un altro 300 kg
Non hai capito. Ti faccio un esempio: se io di panca piana ho un massimale di 100kili x 6 reps per usare il metodo che ti ho descritto sopra utilizzero' sui 80/85 kili al massimo ,jpp si allena al limite e quando sei al limite del peso che puoi fare chiaramente nn opterai per una fase eccentrica di 3 sec nn so' se mi spiego..
Non hai capito. Ti faccio un esempio: se io di panca piana ho un massimale di 100kili x 6 reps per usare il metodo che ti ho descritto sopra utilizzero' sui 80/85 kili al massimo ,jpp si allena al limite e quando sei al limite del peso che puoi fare chiaramente nn opterai per una fase eccentrica di 3 sec nn so' se mi spiego..
è vero fino a un certo punto. 300 di stacco sono tanti per tutti per esempio. Compreso per chi fa 400
Il discorso vale se ti alleni al limite del peso che puoi caricare es.io faccio il primo esercizio pesante e le ripetizioni sono esplosive nella concentrica,mentre esercizi d'isolamento o cmq complementari tendo a farli con meno peso ma con esecuzione controllata,lenta,perfetta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta